annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciaooooo a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciaooooo a tutti

Allora ragazzi per prima cosa un mega salutone a tutti sono entrato pochi minuti fa in game su kr e mi piace tantissimo... una domanda anzi 2:

1- ho creato al volo 1 pg per prova come faccio ad eliminarlo?
    2- quanti pg posso avere con 1 account?

Grazie

1-per eliminarlo devi avere( mi pare: non ricordo molto bene ) almeno 6 ore di gioco
    2-Se sei utente "normale" puoi avere max 5 pg ( i premium Gul ne possono avere 7).

Commenta

sapevo 7 giorni per deletare un pg

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        sapevo 7 giorni per deletare un pg

Anche io ricordavo che un pg si potesse cancellare 7 giorni dopo la sua crazione!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

prima di deletare il primo pg aspetta...qualcuno potrebbe darti un po di soldi e un equip x il friend ticket del tuo pg

creane altri senza deletarlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

1 - per cancellare un pg devon passare 7 giorni dalla sua creazione.
            2 - puoi avere massimo 5 pg. nel momento in cui sottoscrivi un premium GUL ti si sbloccano anche il 6° e 7° slot devi però sapere che essi verranno ribloccati (ma non deletati) se non rinnovi il premium al suo scadere.

Commenta

grazie ragazzi per le risposte un'altra domanda ma la skill arms lore è inutile su kr? ho visto che passando il mouse sull'item ti dice già la durata... a cosa serve allora la skill? ha per caso a che vedere con blacksmithing? non so su altri shard ad esempio più avevi alto arms lore e più facevi oggetti perfetti.... qui è così?

Commenta

Originariamente inviato da valdis Visualizza il messaggio
                grazie ragazzi per le risposte un'altra domanda ma la skill arms lore è inutile su kr? ho visto che passando il mouse sull'item ti dice già la durata... a cosa serve allora la skill? ha per caso a che vedere con blacksmithing? non so su altri shard ad esempio più avevi alto arms lore e più facevi oggetti perfetti.... qui è così?

Arms lore serve con le skill lavorative... nella costruzione di armi aumenta la & di dmg inc (1 punto ogni 20 di arms lore mi pare, quindi da 35 senza arms lore a 40 con arms lore a 100, in caso di crazione dell'oggetto exc) e nella creazione di armature aumenta di 1 puto ogni 20 una delle resistenze (mi pare sia a random, ma non vorre idire boiate, ne ho solo un vago ricordo)...
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

ah ecco... grazie ragazzi

Commenta

scusate se continuo a fare domande ma sono niubbo di questo shard.... l'intelligenza al war serve? altrimenti pensavo di togliere quei 10 punti e metterli o str o dex

Commenta

Lo stat cap normale è 225, e comunque io lascerei almeno 25-30 di INT.

Magari dà un'occhiata al thread sui Template qui in Dubbi e Domande, per farti un'idea più chiara.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da valdis Visualizza il messaggio
                        scusate se continuo a fare domande ma sono niubbo di questo shard.... l'intelligenza al war serve? altrimenti pensavo di togliere quei 10 punti e metterli o str o dex
                        inoltre non si può abssare sotto ai 10 le statische di base

Commenta

Sto operando...
                        X