annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dubbio] worker

ho un worker con le seguenti skill:

black 120
    tailoring 120
    carpentry 100
    lumberjacking 100
    mining 100
    tinkering 100
    magery 90 (80 + 10 monile)

avendo da poco creato un pg archer sento la necessità di avere bowcraft/fletching e non mi sarebbe dispiaciuto avere anche arms lore con black, per non parlare di spostare alchemy e inscription dal pg mago scamuzzo su un worker... a questo punto creerei un secondo worker, ma come disporre le skill?

pensavo di mettere arms lore sul primo al posto di lumber, diventerebbe dunque

black
    tailor
    carpentry
    arms lore
    mining
    tinkering
    magery

e mettere sull'altro:

bowcraft
    lumberjacking
    alchemy

che altro potrei fare con i punti skill rimanenti? metto anche cooking?
    preciso che magery serve più che altro per recallare e mettere music per creare strumenti (che non posso usare visto che non ho pg bardi) mi sembra sprecato

consigli?

PS: conviene farlo umano o elfo nella speranza di prenere qualche risorsa rara in più?

Arms Lore mettila anche sul secondo worker, se ce l'hai a 100 ti prendi un DI40 di base quando crafti. E mettigli anche un po' di Tinkering, quanto basta per non dover cambiare PG ogni volta che devi craftarti i tool. Magery a 90 non serve sul worker, a meno che tu non voglia avere Inscription (più è alta magery, più probabilità avrai di craftare dei libri potenti).
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Personalmente ho organizzato i miei 2 worker così ( sono entrambi elfi ):

-Armaiolo-

-Bowfletch 100
      -Arm.l 100
      -Mining 100
      -Black 120
      -Tailor 120
      -Tinker 100
      -Magery 110 ( con bonus skills vari )
      Ogni tanto mi ci diverto a farlo combattere :P .

-Artigiano avventuriero ( lol )-

-Magery 115 ( da alzare a 120 per fare book migliori )
      -Inscr 100
      -Alch 100
      -Lumber 100
      -Carp 100
      -Tinker 100 ( utile per script Alchemy e Inscription )
      -Fishing 100 ( per le perle )
      - I restanti 5 punti son parcheggiati in attesa di Magery 120 .

Commenta

Sto operando...
      X