ho un worker con le seguenti skill:
black 120
tailoring 120
carpentry 100
lumberjacking 100
mining 100
tinkering 100
magery 90 (80 + 10 monile)
avendo da poco creato un pg archer sento la necessità di avere bowcraft/fletching e non mi sarebbe dispiaciuto avere anche arms lore con black, per non parlare di spostare alchemy e inscription dal pg mago scamuzzo su un worker... a questo punto creerei un secondo worker, ma come disporre le skill?
pensavo di mettere arms lore sul primo al posto di lumber, diventerebbe dunque
black
tailor
carpentry
arms lore
mining
tinkering
magery
e mettere sull'altro:
bowcraft
lumberjacking
alchemy
che altro potrei fare con i punti skill rimanenti? metto anche cooking?
preciso che magery serve più che altro per recallare e mettere music per creare strumenti (che non posso usare visto che non ho pg bardi) mi sembra sprecato
consigli?
PS: conviene farlo umano o elfo nella speranza di prenere qualche risorsa rara in più?
black 120
tailoring 120
carpentry 100
lumberjacking 100
mining 100
tinkering 100
magery 90 (80 + 10 monile)
avendo da poco creato un pg archer sento la necessità di avere bowcraft/fletching e non mi sarebbe dispiaciuto avere anche arms lore con black, per non parlare di spostare alchemy e inscription dal pg mago scamuzzo su un worker... a questo punto creerei un secondo worker, ma come disporre le skill?
pensavo di mettere arms lore sul primo al posto di lumber, diventerebbe dunque
black
tailor
carpentry
arms lore
mining
tinkering
magery
e mettere sull'altro:
bowcraft
lumberjacking
alchemy
che altro potrei fare con i punti skill rimanenti? metto anche cooking?
preciso che magery serve più che altro per recallare e mettere music per creare strumenti (che non posso usare visto che non ho pg bardi) mi sembra sprecato
consigli?
PS: conviene farlo umano o elfo nella speranza di prenere qualche risorsa rara in più?
Commenta