annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandone equipaggiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandone equipaggiamento

Salvea tutti, mi sono spulciato le sezioni di aiuti per i template, ma ho trovato solo un sacco di sigle, io goco da 6 giorni a ultima online e vorrei sapere cosa devo far indossare al mio mago necro arcanista

momentaneamente ho addosso una lrc e una boom staff

vorrei sapere senza usare sigle tipo " csuhsja" o " sbrotlf" o "lrc" " fcs" XD che equipaggiamento mettere al mio pupazzetto, e magari se avete voglia dire anche dove posso procurarmelo! se avete una risposta e mi vedete in game sono Fluorescence senno postate qua XD

*-* attendo ante belle e chiare risposte
    Sofficino, il mio nome, perchè?
    Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Per ora va bene quello che indossi,poichè avendo il pg da pochi giorni non credo tu abbia troppa moneta sonante a disposizione.Fai soldi,poi se ne puo parlare

In ogni caso,una buona armor con LOW REAGENT COST(lrc) e buone resistenze(per iniziare tieni alta per lo meno fisica e fire) boomstick per ora va bene.Procurati monili(anelli\bracciali) con faster casting(fc - aumenta velocita di castare\produrre magie) e faster cast recovery(fcr -aumenta velocità di recupero di cast\produzione tra una magia ed un'altra) fondamentali per qualsiasi mago.Successivamente un rune beetle carapace(una tunic che da ottime propietà) un totem of the void(un totem,pezzo aggiuntivo che da lmc(lowe mana cost,cioè ti fa sprecare meno mana).Quando avrai tutto questo(che fondamentalmente sono le basi)credo che tu non avrai piu' tanto bisogno di consigli per come equipaggiare il personaggio.
    Spero di essere stato utile,se mi sono scordato qualcosa,pardon,sono le 4 ^^

Commenta

Nonostante l'ora non mi viene sonno, apparentemente (se scrivo boiate, sapete perché), e quindi aggiungo: scudo Spell Channelling con DCI (Defense Chance Increase) e libri slayer per i mostriciattoli che accoppi abitualmente.

Se la LRC che hai è meditabile (roba di cuoio normale, non studded, e roba più "pesante" con scritto "Mage Armor"), meglio.

Poi dipende da quello che vuoi fare con 'sto pg.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        Per ora va bene quello che indossi,poichè avendo il pg da pochi giorni non credo tu abbia troppa moneta sonante a disposizione.Fai soldi,poi se ne puo parlare

In ogni caso,una buona armor con LOW REAGENT COST(lrc) e buone resistenze(per iniziare tieni alta per lo meno fisica e fire) boomstick per ora va bene.Procurati monili(anelli\bracciali) con faster casting(fc - aumenta velocita di castare\produrre magie) e faster cast recovery(fcr -aumenta velocità di recupero di cast\produzione tra una magia ed un'altra) fondamentali per qualsiasi mago.Successivamente un rune beetle carapace(una tunic che da ottime propietà) un totem of the void(un totem,pezzo aggiuntivo che da lmc(lowe mana cost,cioè ti fa sprecare meno mana).Quando avrai tutto questo(che fondamentalmente sono le basi)credo che tu non avrai piu' tanto bisogno di consigli per come equipaggiare il personaggio.
        Spero di essere stato utile,se mi sono scordato qualcosa,pardon,sono le 4 ^^
        grazie a tutti e due delle risposte, ora devo solo trovare i monili, visto che non mi risulta facile come impresa, ce ne sono tantissimi e con diverse abilità cercare proprio quelle è un impresa hard, mi scoppia la testaaaaaaa XD
        Sofficino, il mio nome, perchè?
        Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Commenta

In teoria ti servirebbero due monili FC1 FCR3 con magari LRC, LMC, DCI e altra roba. Però costano... Puoi anche risolvere con due monili FC1 FCR2 (si scrive anche 1/2), che costano molto meno, ed avere in mano un libro che abbia FCR2.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
          X