annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Lag su ultima online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Lag su ultima online

mi chiedo come sia possibile che il mio pc regga perfettamente AGE OF CONAN senza il minimo swap e mi scatti qui su ultima.... pls help credo sia lag ma nn ne sono sicuro... per quanto riguarda le prestazioni del pc non c'è bisogno che ve le elenchi parla solo l'esempio che ho fatto ma resta la lag il pg mi si muove a scatti a volte si blocca e ricompare 3 tile più avanti pls qualcuno mi dia un parere...

prova a fare un ping e postalo...
    nn quello dal game ma quello dal cmd

Start-->Esegui-->Cmd-->ping gameserver16.gamesnet.it

e dimmi cosa esce... se vuoi contattami in icq per domani verso ora di pranzo che ora vado a nanna xD :*
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

allora mi esce : Pacchetti: trasmessi = 4, Ricevuti =4, Persi = 0 (0% persi)
      minimo 35ms massimo 40 medio 37. Ti ho aggiunto su icq cmq speriam di risolvere...

Commenta

I miei valori sono peggiori (medio: 73), eppure non laggo.

Fà CTRL + ALT + CANC e assicurati di non avere qualche processo che assorbe un giga di RAM e il 99% delle risorse della CPU.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ma nn credo sia lag... ad esempio vedo il puntino di uoautomap che si muove mentre l'ambientazione attorno al mio pg che si dovrebbe muovere resta ferma per poi cambiare improvvisamente e quindi caricare tutto quello che mi sta intorno....

Commenta

Controlla il Task Manager, vedi se c'è qualcosa di sbagliato. ^^

Magari è proprio il client che assorbe un botto, ma non so se c'è una soluzione per questo.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da figo999 Visualizza il messaggio
              ma nn credo sia lag... ad esempio vedo il puntino di uoautomap che si muove mentre l'ambientazione attorno al mio pg che si dovrebbe muovere resta ferma per poi cambiare improvvisamente e quindi caricare tutto quello che mi sta intorno....
              hai il client patchato a 75?

Commenta

Sto operando...
              X