Attualmente ho questo war:
Healing 110
Medit 70
sword 115
tactics 115
anatomy 110
parry 110
chivalry 89,8 (94.8 con item)
tailor 0,1
black 0.1
str 100
dex 120 (con +8 item)
int 26 (con +3 item) - mana 56 perchè è elfo (+ 20 mana quindi)
Ora, ho notato che in spellweaving ci sono alcune spell che potrebbero risultare interessanti, tra cui:
Gift of Renewal - Olorisstra --- da quel che ho capito aumenta per 1 minuto la rigenerazione vita e, se attivo quando ti avvelenano, leva il veleno e poi si disattiva
Attune Weapon - Haeldril ---- che riduce i danno subiti, no?
Nature’s Fury - Rauvvrae --- un utile sciame che prende qualche botta al tuo posto =P
Queste tre skill per poter essere fatte dovrebbero richiedere 0 in spellweaving (secondo il libro), ma ovviamente si fallisce mille volte prima di riuscire a castarle...
Ora la mia domanda è... possono risultare veramente utili (soprattutto quella che leva il veleno, se non ho capito male la sua funzionalità)?
Se si, quanta skill in sw ci vuole per poterle castare senza fallire?
Come potrei modificare il mio pg per farci stare questi punti necessari?
Pensavo di ababssare di 10 medit e magari di 5 chi, ma non vorrei che mi diminuisca troppo il mio già precario mana regen o che le skill di chi inizino a frizzare troppo...
Non so, attendo vostri consigli!
Healing 110
Medit 70
sword 115
tactics 115
anatomy 110
parry 110
chivalry 89,8 (94.8 con item)
tailor 0,1
black 0.1
str 100
dex 120 (con +8 item)
int 26 (con +3 item) - mana 56 perchè è elfo (+ 20 mana quindi)
Ora, ho notato che in spellweaving ci sono alcune spell che potrebbero risultare interessanti, tra cui:
Gift of Renewal - Olorisstra --- da quel che ho capito aumenta per 1 minuto la rigenerazione vita e, se attivo quando ti avvelenano, leva il veleno e poi si disattiva
Attune Weapon - Haeldril ---- che riduce i danno subiti, no?
Nature’s Fury - Rauvvrae --- un utile sciame che prende qualche botta al tuo posto =P
Queste tre skill per poter essere fatte dovrebbero richiedere 0 in spellweaving (secondo il libro), ma ovviamente si fallisce mille volte prima di riuscire a castarle...
Ora la mia domanda è... possono risultare veramente utili (soprattutto quella che leva il veleno, se non ho capito male la sua funzionalità)?
Se si, quanta skill in sw ci vuole per poterle castare senza fallire?
Come potrei modificare il mio pg per farci stare questi punti necessari?
Pensavo di ababssare di 10 medit e magari di 5 chi, ma non vorrei che mi diminuisca troppo il mio già precario mana regen o che le skill di chi inizino a frizzare troppo...
Non so, attendo vostri consigli!
Commenta