annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul war

Attualmente ho questo war:

Healing 110
    Medit 70
    sword 115
    tactics 115
    anatomy 110
    parry 110
    chivalry 89,8 (94.8 con item)
    tailor 0,1
    black 0.1

str 100
    dex 120 (con +8 item)
    int 26 (con +3 item) - mana 56 perchè è elfo (+ 20 mana quindi)

Ora, ho notato che in spellweaving ci sono alcune spell che potrebbero risultare interessanti, tra cui:

Gift of Renewal - Olorisstra --- da quel che ho capito aumenta per 1 minuto la rigenerazione vita e, se attivo quando ti avvelenano, leva il veleno e poi si disattiva

Attune Weapon - Haeldril ---- che riduce i danno subiti, no?

Nature’s Fury - Rauvvrae --- un utile sciame che prende qualche botta al tuo posto =P

Queste tre skill per poter essere fatte dovrebbero richiedere 0 in spellweaving (secondo il libro), ma ovviamente si fallisce mille volte prima di riuscire a castarle...

Ora la mia domanda è... possono risultare veramente utili (soprattutto quella che leva il veleno, se non ho capito male la sua funzionalità)?
    Se si, quanta skill in sw ci vuole per poterle castare senza fallire?
    Come potrei modificare il mio pg per farci stare questi punti necessari?

Pensavo di ababssare di 10 medit e magari di 5 chi, ma non vorrei che mi diminuisca troppo il mio già precario mana regen o che le skill di chi inizino a frizzare troppo...

Non so, attendo vostri consigli!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Gli incantesimi da Arcanista consumano una quantità di mana notevole e difficilmente senza un buon apporto di Hml si riesce a rigenrare molto in fretta a meno che non si abbia mr sopra 10.

Io personalmente ti suggerirei di armarti di armi con molta Hml e magari Hll che non guasta, mettere almeno 30/40 Necro per fare Wrath form (sempre per leechare il mana ), togliere quindi Med. e mettere Sw almeno a 30 ( ma se riesci almeno a 40 ); per chivalry basta 80.

In questo modo pur avendo poca mr recuperi in combattimento molto mana anche con int a 26.

Ho provato tutto ciò quindi non sono suggerimenti da profano .

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
      Gli incantesimi da Arcanista consumano una quantità di mana notevole e difficilmente senza un buon apporto di Hml si riesce a rigenrare molto in fretta a meno che non si abbia mr sopra 10.

Io personalmente ti suggerirei di armarti di armi con molta Hml e magari Hll che non guasta, mettere almeno 30/40 Necro per fare Wrath form (sempre per leechare il mana ), togliere quindi Med. e mettere Sw almeno a 30 ( ma se riesci almeno a 40 ); per chivalry basta 80.

In questo modo pur avendo poca mr recuperi in combattimento molto mana anche con int a 26.

Ho provato tutto ciò quindi non sono suggerimenti da profano .
      Necro lo volevo evitare perchè moltissime spell di chivalry fanno + effetto + karma hai, e necro ogni volta che casti una spell ti abbassa il karma..! (o no?)
      Inoltre in Wraith Form non sei appiedato per forza? Contro certi mob potrebbe essere un notevole svantaggio...
      La cosa utile di necro potrebbe essere forse Vampiric Embrace che ciuccia vita e aumenta Mr permettendoti di stare a cavallo (e forse rende immune ai primi livelli di poison, no?), ma richiede ben 99 di skill necro (che ok, avendoli potrei raggiungere con gli item (partendo da una base di skill sul pg) che comunque non ho)... Resta comunque il problema della perdita di karma!

Per il hml e hll per ora sto usando soul seeker come arma, quindi ho il 30% di possibilità di reccare mana e vita a colpo.

Mr ho 3 pt da equip + quelli dati da medit, e ho 27% di lmc totale.
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Mi rendo conto perfettamente del fatto che Necro abbassi il karma ( ho sworder samurai necro ) e che wrath form non permetta di cavalcare ma il problema del mana sussiste ugalmente al fine di sostenere l'alto costo degli spells da Arcanista.

L'unica soluzione che ti rimane è quindi alzare Mr il + possibile e cappare se possibile Lmc, la soulseeker da un buon supporto ma ti consiglio di cercare una katana Di hml hll ssi che ha buonissime special e non da problemi con lo slayer opposto sugli undead. Mi rendo conto che si perde Hsl ma è sopperibile grazie a Divine Fury.

Commenta

Sto operando...
        X