annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema disincronizzazione continuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema disincronizzazione continuo

Salve, scusate ho il seguente problema, mi capita continuamente mentre gioco che il mio pg si disincronizza, almeno 1 volta ogni 5 secondi, del tipo corro mi giro e mi accorgo che si è disinconizzato e devo piggiare il tasto per resincronizzare il quale mi porta nel tile giusto, è veramente molto scocciante, mentre gioco perennemente devo avere un dito nel tasto per risincronizzare, ogni 10 secondi si disincronizza 2 3 volte , gioco, pvpippo faccio pvm e mi accorgo perennemente di essere disincronizzato in quanto esempio stò per girare e scendere a destara ma i lpg và solo avanti quindi capisco che mi si è disincronizzato e piggio il tasto..

A cosa può essere dovuto questo mio problema ? è veramente scocciante e siccante, aiutatemi grazie.

Ho pensato fosse problema del client versione 6.0.12.0 , ho provato ad aggiornare all'ultimissima 6.0.13.0 ma nulla stesso problema... non sò cos'altro pensare, anche perchè sino ad ora sono l'unicio col sguente problema non ho ancora trovato nessuno che ha avuto gli stessi fastidi, ma solo di rado si disincronizza agli altri, a me perennemente 3 volte minimo ogni 10 secondi

...3 volte in 10 secondi?? Passi più tempo a sincronizzare che a giocare.. :S

Che tipo di connessione hai?
    Quanto hai di ping?
    Te lo ha sempre fatto o succede da quando hai cambiato qualcosa?
    Succede solo dove c'è tanta gente (es. Luna) o ovunque?

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Prima usavi client vecchi e lo hai sostituito per il nuovo fix sull'effetto elastico?
      No, te lo dico perchè io ho sempre aggiornato volta per volta usando client sempre nuovi e il disincronize è così da un pò (soprattutto quando si pvppa).
      Se appunto hai appena aggiornato, beh...benvenuto nel nostro mondo .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mel'ha sempre fatto, in tutti i posti, eh si passo + tempo a risincronizzare che a giocare, immaginate in pvp corro avanti e improvvisamente sbatto in un tile dove nn cè nulla, poi resincronizzo e mi porta davanti a un albero lol, mi capita + frequentemente quando faccio diverse azioni contemporaneamente, quindi la maggior parte di volte in pvp quando del tipo runno mi curo di pozze cambio arma e già mi si impalla tutto, mentre in pvm champ molto di meno, non sò xkè... capita costantemente solo a me non ho mai riscontrato questo problema ad altri player help me!

riguardo la versione ho sempre aggiornato fino all'ultimo da quando gioco.

ho una connessione alice 7 mega

Commenta

io ormai ho consumato il tasto adibito al resync -.-

ho sempre aggiornato tutto correttamente e anche in posti desolati mi và fuori sync... dappertutto... sia con gli ultimi client che con quelli di un anno fà +

boh soluzioni nn ne ho mai trovate

Commenta

Ma il tasto per risincronizzare qual è?
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Ma il tasto per risincronizzare qual è?
              lo imposti da razor. key -> misc -> resynchronize client

P.S. io ho sempre aggiornato il client e non ho quasi mai problemi di desincronizzazione

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                lo imposti da razor. key -> misc -> resynchronize client

P.S. io ho sempre aggiornato il client e non ho quasi mai problemi di desincronizzazione
                beato te, ma il mio problema no si sà a cosa può essere causato ?

Commenta

vendottiero ho il tuo stesso problema stesso client e stessa connessione, solo ke mi succede ogni tipo 3 min e anche a me qnd faccio molte cose di fila tipo spuccharmi levare mortal bere pozza ecc...

Commenta

A me succedeva solo quando macravo con weaken. Non e che puo dipendere dalla ram?

ICQ 627-712-838

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                      vendottiero ho il tuo stesso problema stesso client e stessa connessione, solo ke mi succede ogni tipo 3 min e anche a me qnd faccio molte cose di fila tipo spuccharmi levare mortal bere pozza ecc...
                      siamo stati marchiati a vita i questo problema ?

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        siamo stati marchiati a vita i questo problema ?
                        spero proprio di no

la cosa brutta e ke a volte nemmeno mi resincronizza

Commenta

un esperto che può risolverci il problemA?

Commenta

Sto operando...
                          X