Salve, scusate ho il seguente problema, mi capita continuamente mentre gioco che il mio pg si disincronizza, almeno 1 volta ogni 5 secondi, del tipo corro mi giro e mi accorgo che si è disinconizzato e devo piggiare il tasto per resincronizzare il quale mi porta nel tile giusto, è veramente molto scocciante, mentre gioco perennemente devo avere un dito nel tasto per risincronizzare, ogni 10 secondi si disincronizza 2 3 volte , gioco, pvpippo faccio pvm e mi accorgo perennemente di essere disincronizzato in quanto esempio stò per girare e scendere a destara ma i lpg và solo avanti quindi capisco che mi si è disincronizzato e piggio il tasto..
A cosa può essere dovuto questo mio problema ? è veramente scocciante e siccante, aiutatemi grazie.
Ho pensato fosse problema del client versione 6.0.12.0 , ho provato ad aggiornare all'ultimissima 6.0.13.0 ma nulla stesso problema... non sò cos'altro pensare, anche perchè sino ad ora sono l'unicio col sguente problema non ho ancora trovato nessuno che ha avuto gli stessi fastidi, ma solo di rado si disincronizza agli altri, a me perennemente 3 volte minimo ogni 10 secondi
A cosa può essere dovuto questo mio problema ? è veramente scocciante e siccante, aiutatemi grazie.
Ho pensato fosse problema del client versione 6.0.12.0 , ho provato ad aggiornare all'ultimissima 6.0.13.0 ma nulla stesso problema... non sò cos'altro pensare, anche perchè sino ad ora sono l'unicio col sguente problema non ho ancora trovato nessuno che ha avuto gli stessi fastidi, ma solo di rado si disincronizza agli altri, a me perennemente 3 volte minimo ogni 10 secondi
Commenta