annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul PvP.. in generale..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul PvP.. in generale..

Domande da vero nabbo:

- perche' alcuni template (es. hidder) vengono bollati come "NON FAIR"? Boh! c'e' ed usiamolo
    - perche' non e' "bene" recallare in faccia agli altri?
    - capisco che il reskill sia tremendamente fastidioso, ma farsi ressare in altri punti e non rosikare?
    - perche' alcuni player rosikano quando gli altri giocano non fair? che facciano lo stesso no :P (salvo gilde/pg cavalleresche nel vero senso della parola)?
    - perche' (faccio un esempio inflazionato) gli -OB- che sfruttano ogni possibilita' del gioco vengono presi in considerazione come teste di *****? piuttosto direi che se ci sono le possibilita', allora usiamole...

sono tutte domande di uno che ha fatto 2 champ, e praticamente a felucca c'e' stato epr macrare.. solo per curiosita', NON VOGLIO APRIRE FLAME, vorrei solo una trattazione fatta bene su queste domande...

grazie a tutti!

kiuzzo
    -------------------------------------------
    kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
    -------------------------------------------

Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
    Domande da vero nabbo:

- perche' alcuni template (es. hidder) vengono bollati come "NON FAIR"? Boh! c'e' ed usiamolo
    - capisco che il reskill sia tremendamente fastidioso, ma farsi ressare in altri punti e non rosikare?
    - perche' alcuni player rosikano quando gli altri giocano non fair? che facciano lo stesso no :P (salvo gilde/pg cavalleresche nel vero senso della parola)?
    - perche' (faccio un esempio inflazionato) gli -OB- che sfruttano ogni possibilita' del gioco vengono presi in considerazione come teste di *****? piuttosto direi che se ci sono le possibilita', allora usiamole...

sono tutte domande di uno che ha fatto 2 champ, e praticamente a felucca c'e' stato epr macrare.. solo per curiosita', NON VOGLIO APRIRE FLAME, vorrei solo una trattazione fatta bene su queste domande...

grazie a tutti!

kiuzzo
    Apparte che non mi sembra la sezione più adatta, anche se non saprei se consiglarti "dubbi e domande" o "duelli e battaglie" visti i flame che potrebbero scaturire...comunque, cercando di essere schematici:

- Prima erano bollinati come dici tu perchè essendo non fixati in modo corretto erano template praticamente immortali e la mentalità bimbo style ha fatto si che tutti corressero a macrarsi un hidder vista la facilità nell'utilizzarlo.
    A Britain gate si vedevano solo hidder che sbolassavano da hiddati, nelle lost land solo hidder che cercavano di fregare sop ai champ...una Felucca di invisibili insomma...pensa che noia .
    Ora la skill è stata fixata e il pg non è così efficace come prima (infatti tutti i bimbi hanno deletato questo pg) e lo si deve usare in modo decente, senza venir più criticati per l'appunto.

- Perchè se tutti recalliamo non muore più nessuno...come io ti rispetto crepando quando sono a poca vita (se sei bravo tu ovviamente a killarmi) tu mi rispetti facendo lo stesso: che gioco è che quando il mio avversario è a 1hp lo vedo scomparire? Al terzo recall in faccia mi passa la voglia di giocare. E se smetto io smetti tu, a meno che non vuoi giocare only vs mob .

- Il reskill in battaglia è giustissimo ed accettato, per mettere i nemici in difficoltà. Ma se ho già vinto killandoti e la battaglia e quindi conclusa, che piacere provo nel reskillarti? Lo faccio per i 4k di insure? Lo faccio perchè mi eccito a killare un pg nudo ad 1hp appiedato ed inerme? Beh...non ha senso a mio parere.

- No, non è che perchè gli altri fanno porcate allora devo farlo anche io. Contenti loro...e comunque in quel momento, se qualcuno gioca sporco con me, il rosik ci sta.

- Vale la stessa risposta sui recall...allora sfruttiamo tutti le possibilità e giochiamo a recallarci in faccia senza mai morire. Bello!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Perchè c'è anche la skill Buonsenso 120 , che però non ha mai avuto mercato.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
        Domande da vero nabbo:

grazie a tutti!

kiuzzo
        just because some people like to tell others what they should and what they shouldn't, what's good, what's bad )

Commenta

Sto operando...
        X