annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virus blokka uo!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Virus blokka uo!!!!!!!!!!!!

    rega scusate mi è arrivato tramite msn un link e da quando lo klikkato appena loggo su uo ogni tasto ke spingo mi fa flamestrike anke premendo ESC datemi una mano pls se lo bekko il bastardo!!!il problema è anke msn continua ad aprire una finestra ke io nn tokko pls help ciauz e grazie

  • #2
    E' il virus delle troppe "k", più ne usi più ti infetta.

    A parte gli scherzi, questo non è il forum adatto per risolvere problemi tecnici relativi al pc e non al gioco, ce ne sono tanti in giro. ^^


    Scansione antivirus (se non hai Norton), HijackThis, le solite cose. Hai qualche tasto bindato (su Razor o sulle macro interne del client) in modo da castare Flamestrike?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta

    Sto operando...
    X