annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcane focus senza avere nemmeno spellweaving attiva! Possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcane focus senza avere nemmeno spellweaving attiva! Possibile?

    Ciao raga.
    In game mi è capitata una cosa che mi sembra stranina. Il mio personaggio è elfo, ma non ho nemmeno 0.1 in spellweaving (non ho mai fatto la quest dell'arcanista!). Tuttavia, mi è capitato di passare di corsa con la cavalcatura su un circolo in cui un altro giocatore stava macrando circle of life e il risultato è stato che nel backpack mi è comparso l'arcane focus. Oltretutto, da quel momento in poi, se mi avvicinavo al pg che macrava sul circolo, mi rinnovava anche a me il focus. E' normale questa cosa? Pensavo che il focus per essere attivato rikiedesse comunque di aver fatto la quest dell'arcanista.
    Salutonzo a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Menthos Visualizza il messaggio
    Ciao raga.
    In game mi è capitata una cosa che mi sembra stranina. Il mio personaggio è elfo, ma non ho nemmeno 0.1 in spellweaving (non ho mai fatto la quest dell'arcanista!). Tuttavia, mi è capitato di passare di corsa con la cavalcatura su un circolo in cui un altro giocatore stava macrando circle of life e il risultato è stato che nel backpack mi è comparso l'arcane focus. Oltretutto, da quel momento in poi, se mi avvicinavo al pg che macrava sul circolo, mi rinnovava anche a me il focus. E' normale questa cosa? Pensavo che il focus per essere attivato rikiedesse comunque di aver fatto la quest dell'arcanista.
    Salutonzo a tutti.
    Si è normale perchè la spell non la usi tu ma l'altro pg.
    Il cristallo lo prendi perchè evidentemente l'altro giocatore aveva 20 in spellweaving, infatti si possono creare circoli arcani con persone che hanno la stessa skill o massimo una scarto di 20 punti.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Grazie
      Quindi qualunque personaggio potrebbe prendersi i 2 punti bonus di Str che ti da il focus, senza avere nemmeno un punto speso in spellweaving ^^ mica male. (naturalmente rispettando la differenza di max 20 punti tra castatore del circolo e il pg a 0).

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Menthos Visualizza il messaggio
        Grazie
        Quindi qualunque personaggio potrebbe prendersi i 2 punti bonus di Str che ti da il focus
        punti str!? se intendi effettivamente punti stats non mi sembra proprio che "arcane circle" (e non circle of life, che non esiste ) dia alcunché di punti...
        Da sito:
        Arcane Circle
        Formula magica: Myrshalee
        Tempo di cast: 0.5 secondi
        Skill minima richiesta: 0.1
        Mana: 24
        Durata: 1-5 ore (Livello skill reale / 240, minimo 1) (+1 ora per ogni arcanist
        Area di effetto: Caster e fino ad 5 altri arcanist che stanno nel raggio del cerchio arcano

        Effetto: Il caster e fino a 4 arcanist partecipanti devono stare dentro al cerchio arcano. Quando il caster attiva questa magia, uno smeraldo carico magicamente (chiamato arcane focus) è creato per il caster e per ogni arcanist partecipante. L’arcane focus aumenta la durata, il danno magico, l’effetto delle magie curative e l’area di effetto per chi attiva le magie di spellweaving.


        Ciau ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X