annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai tailor doc XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ai tailor doc XD

    secondo voi le pelli spined hanno buon mercato?cioè sono ricercate dagli altri player? mi rivolgo a quelli che giocano con li worker e ke amano queste cose ....voi ne fate grande uso?
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Ciao, mi permetto di risponderti anche se non sono un grande worker..
    Secondo me no, nn sono ricercatissime.. La maggior parte dei player le usa solo per fillare bod per farsi i barbed kit, in 15 minuti però si raccolgono quelli necessari per i bod.. quindi uno non li compra ma se li ricava!
    Questo è quello che penso.. =) CIAU!

    Se le vendi a poco le vendi cmq..


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      nessun'altro sà consigliarmi?
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        le spined secondo me han un mercato abbastanza ristretto... e sono facili da fare ^^

        basta che vai a despice e te ne fai in quantità in poche ore


        se vuoi fare soldi ti conviene fare pelli horned che sono + ricercate e costano di +

        sennò se vuoi fare soldi away farma le pelli leather come tutti ^^

        Commenta


        • #5
          tu fregatene e raccogli.....qualcuno che te le compra le trovi sempre!

          se poi mi procuri anche horned....TVB
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Il problema delle pelli horned è che i proprietari delle suddette non si lasciano convincere molto facilmente a lasciarle prendere, e oltretutto di solito al loro fianco ci sono i fratelli maggiori -possessori di pelli barbed-.

            Comunque il mio war ha una simpatica inclinazione per l'accoppare le simpatiche bestiole, e quindi a breve entrerò nel mercato!
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta

            Sto operando...
            X