annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare stealth col cap a 700

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare stealth col cap a 700

Scusate cio il cap a 700 e ho messo delle skill in discesa arrivato a 81.3 hidding vado dal npc per trainare stealth ma mi dice cio il cap a700 e non posso imparare.
    Ma come faccio allora a iniziare a trainarla siccome ce lo ancora a 0
    per favore e urgente

controlla che la freccia di stealth sia in salita e di avere almeno una skill in discesa (carica del valore di stealth che vuoi trainare)
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
      controlla che la freccia di stealth sia in salita e di avere almeno una skill in discesa (carica del valore di stealth che vuoi trainare)
      credo che siccome avevo messo tutto in discesa avevo messo pure lei in discesa comunque poi sono tornato li con un mio amico ed e andato mah.. l'importante e questo dai..
      Ultima modifica di unicodes; 15-03-2009, 23:02.

Commenta

Sempre un dubbio sul macraggio mi sono messo in rotta infinita e sulla barca ho fatto la macro hidding>1sec>due passi avanti>due indietro>say (bo)>6 sec
        Pero non sta andando alla grande ho sbagliato forse qualcosa?

Commenta

calcola che hidding è lenta, se stai macrando stealth, sale piu velocemente in base a quati passi fai, se fai 2 passi ogni 6secondi è ovvio che è lenta

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            calcola che hidding è lenta, se stai macrando stealth, sale piu velocemente in base a quati passi fai, se fai 2 passi ogni 6secondi è ovvio che è lenta
            grazie ora ho fatto una macro con hidding il giro completo del albero maestro e hidding di nuovo cosi sto facendo gia 100 passi in stealth se propio non mi fallisce hidding ;P

Commenta

Sto operando...
            X