Non so il perchè ma ho da sempre in mente che i mob discordati abbiano meno probabilità di dispellare le summon, me lo sono sempre sognato io? o una volta era così o lo è ancora ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mob discordati e dispel summon
Comprimi
X
-
si... la % di dispel dipende dalla skill magery, discordando abbassi la skill del mob e di conseguenza la % cala
ma se il mob ha un'alta skill in magery ad Es: 160 e lo porti a 120 col discord, potrebbe cmq dispellare al 100% delle possibilità...Ultima modifica di fengyr; 15-03-2009, 13:59.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
ok grazie , però c'è ancora qualcosa che non mi torna...
dal sito ho letto
Ad esempio, a 50.0 la creatura perderà il 10% delle proprie skill e stat; a 100.0 la creatura perderà invece il 20% delle proprie skill e stat. Non appena l’effetto termina, le skill e le stat della creatura ritorneranno ai livelli normali.
p.s: ma abbassa skill e stat di 10 o 20 punti o proprio in %??? ( mi ricordo se nn erro di df discordati con alcune ress a zero)
Commenta
-
no è come scritto sul sito... le resistenze non vengono toccate, per i DF forse ti confondi con il corpse skin da necro che aumenta i danni delle spell fire...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
calmi...calmi tutti. discordance abbassa SOLO le resistenze non andando minimamente a toccare le skill. se non sapete le cose non rispondete nemmeno.Ultima modifica di assurdatamente; 15-03-2009, 15:25.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
lol leggendo il forum bug e fix e facendo delle prove con i miei 20 disco e music da umano disco abbassa solo le resistenze, ora nn so se sia così anche se osi o no, ma tutte le altre fonti dicono che disco dovrebbe abbassare stat e skill...
BTW chi ha disco e per caso è mage può dirmi se effettivamente i mob dispellano meno facilmente?
Commenta
-
i mob potrebbero dispellare piu difficilmente forse perchè tu lo uccidi in pochissimo tempo e non ne ha il tempo? potrebbe essere un'idea. comunque qui su uod discordance abbassa solo resistenze, al contrario del discord dei mob verso i pg (satiri et simili) che discordano sia stat che skill.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiole resistenze non vengono toccate
Andai a tamare una WW con mio fratello discorder e prima del discord avevano per esempio res fire 16 dopo il discord res fire --Originariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
-
allora mi dispiace ma siamo indietro coi fix ancora su un punto...
la formula ufficiale è quella che ho dato, se dreams ha regole diverse si parla di un fix da fare...
non metto in dubbio quello che dite ma mi baso sulle regole attuali, il malus alle resistenze non ci dovrebbe essere.
Ps: a sto punto per toglierti il dubbio fai animal lore su un pet controlla stats skill e res discorda e confrontale... se non hai pg tamer chiedi a un compagno di gilda o con qualcuno di fidato su fel se non è come dico io vai nella sezione bug e riporta il problema.Ultima modifica di fengyr; 15-03-2009, 16:45.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioallora mi dispiace ma siamo indietro coi fix ancora su un punto...
la formula ufficiale è quella che ho dato, se dreams ha regole diverse si parla di un fix da fare...
non metto in dubbio quello che dite ma mi baso sulle regole attuali, il malus alle resistenze non ci dovrebbe essere.
Ps: a sto punto per toglierti il dubbio fai animal lore su un pet controlla stats skill e res discorda e confrontale... se non hai pg tamer chiedi a un compagno di gilda o con qualcuno di fidato su fel se non è come dico io vai nella sezione bug e riporta il problema.ICQ 222293462
Commenta
Commenta