annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest della strega...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest della strega...

    Salve^^, mi vergogno un pò ad aprire questo topic^^, ho cliccato sulla strega... ma dal momento che nn sono molto bravo con le lingue straniere, non ho capito nulla ! mi potreste spiegare cosa dice quella strega in italiano XD... ringrazio in anticipo

  • #2
    Se ti riferisci alla strega di doom ti chiede di portarle 1000 ossa rosse che trovi nei mob del dungeon...al millesimo osso apparirà un bone demon poco sotto abbastanza impegnativo da killare che, una volta morto, clikkando sul suo cadavere ti regalarerà uno skull d'oro. Questo skull serve per entrare nel dungeon vero e proprio dove puoi droppare gli artefatti.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      qui trovi tutto

      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...di-uod-352409/

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Si, ma nà cosa.... Qual'è il posto in cui quell'IMP si nasconde... dalla mappa nn se capisce nulla!!!

        Commenta


        • #5
          UO Stratics - Zeefzorpul Locations

          Se usi Automap inserisci le coordinate e ti dice il luogo esatto ^^

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta

          Sto operando...
          X