1.cosa e quanto influisce spirit speak a necromancy vorrei fare un pvm mago senza ss oppure al max a 60 cosa cambia se nn la porto a 100 o piu? 2.con un mago pvp è veramente competitivo? 3.un buon vecchi fencer poisoner è ancora competitivo in pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
varie domande
Comprimi
X
-
SS è fondamentale per un necro, senza ss, gli evil omen che tiravo duravano meno di 3", e dico contro mostri senza res spell...Inoltre tutti i danni sono influenzati da ss, quindi ti troveresti a fare dei wither da meno di 25 danni.
Al massimo tieni Necro un po' più bassa, ma ss almeno a 90 portala...almeno io la penso così...inoltre mi pare che influisca anche sul tipo di morto che riporti in vita, ma su questo non garantisco
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioAl massimo tieni Necro un po' più bassa, ma ss almeno a 90 portala...almeno io la penso così...inoltre mi pare che influisca anche sul tipo di morto che riporti in vita, ma su questo non garantiscoI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio1.cosa e quanto influisce spirit speak a necromancy vorrei fare un pvm mago senza ss oppure al max a 60 cosa cambia se nn la porto a 100 o piu? 2.con un mago pvp è veramente competitivo? 3.un buon vecchi fencer poisoner è ancora competitivo in pvp?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta