annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• varie domande

1.cosa e quanto influisce spirit speak a necromancy vorrei fare un pvm mago senza ss oppure al max a 60 cosa cambia se nn la porto a 100 o piu? 2.con un mago pvp è veramente competitivo? 3.un buon vecchi fencer poisoner è ancora competitivo in pvp?

SS è fondamentale per un necro, senza ss, gli evil omen che tiravo duravano meno di 3", e dico contro mostri senza res spell...Inoltre tutti i danni sono influenzati da ss, quindi ti troveresti a fare dei wither da meno di 25 danni.

Al massimo tieni Necro un po' più bassa, ma ss almeno a 90 portala...almeno io la penso così...inoltre mi pare che influisca anche sul tipo di morto che riporti in vita, ma su questo non garantisco

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      Al massimo tieni Necro un po' più bassa, ma ss almeno a 90 portala...almeno io la penso così...inoltre mi pare che influisca anche sul tipo di morto che riporti in vita, ma su questo non garantisco
      Se non hai almeno 100 SS rianimi mob idioti (x esempio se rianimi una WW invece di uno skeletal ti esce un golem =P )
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
        1.cosa e quanto influisce spirit speak a necromancy vorrei fare un pvm mago senza ss oppure al max a 60 cosa cambia se nn la porto a 100 o piu? 2.con un mago pvp è veramente competitivo? 3.un buon vecchi fencer poisoner è ancora competitivo in pvp?
        il poisoner ora come ora è accettabile giusto in arena

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
        X