annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy non sale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anatomy non sale

    Premetto di non aver mai avuto problemi a skillare i pg.
    Premetto inoltre di essere allo skill cap di aver settato le opzioni di salita e discesa skill bene,di essere premium e di aver fatto bene la macro con razor in questo modo:
    1.Use skill anatomy
    2.Wait for targhet
    3.Exc:random targhet blu
    4.Pause 2 sec

    Sto a luna da circa un'ora e anatomy non mi è salita di un solo punto.Sono a 100 e mi sono soppato giusto ieri a 105 perchè mi servono solo 5 punti in piu'.Il problema puo essere questo?Sto impazzendo.Grazie delle risposte.
    Ultima modifica di d0nk4; 13-03-2009, 18:58.

  • #2
    Mena un compagno, un war horse (se sei fazionato), uno swamp o non so cosa a mani nude: la skill sale perchè combatti, sale perchè ti bendi (colui che viene picchiato reagisce :P) e se metti una macro che usa anatomy attivamente sale anche per quel motivo ^^.

    Comunque fai MOLTO prima combattendo/bendandoti che usando la skill in modo attivo...usale tutte e tre contemporaneamente .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Mena un compagno, un war horse (se sei fazionato), uno swamp o non so cosa a mani nude: la skill sale perchè combatti, sale perchè ti bendi (colui che viene picchiato reagisce :P) e se metti una macro che usa anatomy attivamente sale anche per quel motivo ^^.

      Comunque fai MOLTO prima combattendo/bendandoti che usando la skill in modo attivo...usale tutte e tre contemporaneamente .
      Grazie.Con questo metodo sale.Ma fino a 100 l'ho fatta salire usando la skill passivamente non capisco per quale motivo ora non funga piu :\

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        Grazie.Con questo metodo sale.Ma fino a 100 l'ho fatta salire usando la skill passivamente non capisco per quale motivo ora non funga piu :\
        Da 100 in su è molto più lenta...se vuoi accelerare i tempi devi farla salire passivamente bendandoti e combattendo :P.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          io ho fatto 100-110 in attiva a luna con uno script di easyuo in meno di 2 ore.
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            io ho fatto 100-110 in attiva a luna con uno script di easyuo in meno di 2 ore.
            E allora invece di parlare a vanvera linka lo script!Essere inutile! :P

            Commenta

            Sto operando...
            X