annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Ma la faretra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Ma la faretra?

    Ciao a tutti sono tornato da poco
    e ho visto che alcuni pg hanno una faretra dietro la schiena!

    Siccome ho un arcere vorrei sapere cosa fà e dove la trovo ^_^

    Grazie!
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


    *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

  • #2
    Ce ne sono diverse, si usano soprattutto per modificare il tipo di danno elementale inflitto (quello della faretra "sovrascrive" quello dell'arco).

    Elven Quiver
    La meno costosa -perché per essere craftata non richiede nulla di speciale, solo un po' di pelli-, qualcuno te la regala.
    Damage Increase 10% (aumenta il danno totale che fai del 10%)
    Weight Reduction 30% (se ci metti dentro le frecce, peseranno poco più di due terzi rispetto a prima)

    Quiver of Blight
    Damage Increase 10%
    Weight Reduction 30%
    Cold Damage 50%
    Poison Damage 50%

    Quiver of Fire
    Damage Increase 10%
    Weight Reduction 30%
    Physical Damage 50%
    Fire Damage 50%

    Quiver of Ice
    Damage Modifier 10%
    Weight Reduction 30%
    Physical Damage 50%
    Cold Damage 50%

    Quiver of Lightning
    Damage Modifier 10%
    Weight Reduction 30%
    Physical Damage 50%
    Energy Damage 50%


    Queste sono craftabili. Poi ce n'è una che è considerata artefatto, è un premio dell'ottavo anniversario.


    Quiver of Infinity
    Damage Modifier: 10%
    Defense Chance Increase 5%
    Lower Ammo Cost 20%
    Weight Reduction 30%



    Ce ne sono altre due, la Quiver of Rage e la Quiver of Elements, ma credo che non siano state ancora implementate; dovrebbero essere artefatti droppabili e non craftabili. Hanno sempre DI10, ma nella prima il danno è distribuito tra tutti gli elementi, mentre nella seconda è casuale (sempre tra tutti gli elementi); in quest'ultima il Weight Reduction dovrebbe essere maggiore, secondo UOGuide.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta

    Sto operando...
    X