annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio luck

    più alta e la luck più c'e' possibilità di trovare item sgravi? o essa centra solo per gli artefatti? Perchè su centinaia di mobs che ho fatto non ho trovato nulla di sgravo...-.-

  • #2
    Diciamo che con luck alta hai la possibilità di trovare pezzi con bonus molto alti!
    Esempio:

    Luck 500:

    ring 1/3 def 6

    Luck 1000:

    ring 1/3 def 12

    Luck 1200.

    ring 1/3 def 15 hit 15 O_O

    spero di esserti stato di aiuto ^^
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

    Commenta


    • #3
      Diciamo che aumenti in % la possibilità di trovare all' interno del loot oggetti con proprietà più alte.

      Il loot non cambia mai nel senso non aumenta in quantità all' aumentare della luck cambia solo la probabilità di trovera item buoni.

      es: un pg con luck 200 puo trovare uccidendo x mostro un ring con def 13 damage 20 ecc ecc

      un' altro pg con luck 800 uccidendo lo stesso x mostro puo trovare lo stesso ring ma magari avente def 15 damage 23 ecc ecc

      Lo stesso discorso vale anche per armi armor ecc.

      La Luck non influisce sull'uscita dell'arte in fatto di sgravità

      Ovvero non e che se sei a Doom e hai 1000 pnti luck droppi 5 Ornament e 5 Spirit of The Totem.
      Quelli Escono a Random e non c'e luck che tiene
      [Amdir]Irregolare[/Amdir]

      Amdir ti Lovvo

      I.C.Q 357-366-231


      Riko VonChaos [WaR Guild]



      Un Tnx a ErCristo per la firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
        La Luck non influisce sull'uscita dell'arte in fatto di sgravità

        Ovvero non e che se sei a Doom e hai 1000 pnti luck droppi 5 Ornament e 5 Spirit of The Totem.
        Quelli Escono a Random e non c'e luck che tiene
        Bè ok, però la luck influenza il rateo di drop degli arte. Da come hai scritto sembra di no

        Commenta


        • #5
          mi sa che intendendeva che nn alza possibilità di fare uscire arte buoni. e a giudicare dalle quantità usate da lui cm esempio, penso intendesse che una volta che luck molto alta, nn è che diventi il dio del drop

          per fare buon pvm è molto utile, cmq gli effetti li noti a lungo termine ed è indespensabile per rendere (se hai "fortuna") un item di base buono, unpoppiù sgravo

          Commenta

          Sto operando...
          X