la combat data da eva int e anatomy viene conteggiata avendo le mani libere...ciò implica il non indossare uno spellbook, oppure averlo in mano non influenza il conteggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio combat "chimera"
Comprimi
X
-
spellbook == pugni
quindi si vale anche se indossi lo spellbook
-
anche se indossi lo scudo è contata e se indossi la candelaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Io sapevo che viene fatto una scelta tra la maggiore di
-> Combattiva
-> Chimera
Quindi es
se uno ha chimera 80 e combattiva 100 viene presa combattiva..
se uno ha chimera 100 e combattiva 80 viene presa chimera.
Giusto?
Se è guisto significa che la chimera vale per qualsiasi arma si abbia in mano (o a mani nude)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioIo sapevo che viene fatto una scelta tra la maggiore di
-> Combattiva
-> Chimera
Quindi es
se uno ha chimera 80 e combattiva 100 viene presa combattiva..
se uno ha chimera 100 e combattiva 80 viene presa chimera.
Giusto?
Se è guisto significa che la chimera vale per qualsiasi arma si abbia in mano (o a mani nude)
Es1: ho 120 archery e 120chimera (tipo 120anat e 100evint)
-con arco in mano ho un'evasiva 120 data dalla skill archery
-con libro in mano 120 data dalla chimera
Es2: ho 120 archery e 100 chimera (penso sia con 100anat e 100evint ma non sono sicuro...comunque poco importa :P)
-con libro in mano 100 data dalla chimeraE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEs2: ho 120 archery e 100 chimera (penso sia con 100anat e 100evint ma non sono sicuro...comunque poco importa :P)
(Anatomy+Eval Int)/2 +20
Ho precisato tanto per fare chiarezza se a qualcuno che non sa il calcolo interessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioIl calcolo è la media delle due skill +20, quindi da tuo esempio hai 120 di chimera.
(Anatomy+Eval Int)/2 +20
Ho precisato tanto per fare chiarezza se a qualcuno che non sa il calcolo interessa...
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
uso questo thread per una domanda derivante: un mago cn queste skills
anatomy
mage
eva int
res spel
healing
chiva
medit ( a cui sottrarre tutti i punti che servono)
supponendo di mettere anat e heal al posto di wrest e parry, nn sembra carino?
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioNo, la forumula giusta è: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioNo, la forumula giusta è: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggiouso questo thread per una domanda derivante: un mago cn queste skills
anatomy
mage
eva int
res spel
healing
chiva
medit ( a cui sottrarre tutti i punti che servono)
supponendo di mettere anat e heal al posto di wrest e parry, nn sembra carino?
Con la chimera hai solo l'evade, non le special ^^.
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioquindi se uno ha (120+120+20) / 2 = 130 o_OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
No, in pratica in base all'arma che tieni in mano avrai una percentuale di evasiva in base alla tua skill combattiva (reale o chimera).
Es1: ho 120 archery e 120chimera (tipo 120anat e 100evint)
-con libro in mano 120 data dalla chimera
Es2: ho 120 archery e 100 chimera (penso sia con 100anat e 100evint ma non sono sicuro...comunque poco importa :P)
-con libro in mano 100 data dalla chimera
Ti spiego : vero che l'evade è calcolato primis in base alla combattiva..ma se la chimera supera la combattiva allora si considera la chimera! nel tuo esempio dell'arciere accade propio questo: tu indossi arco e mettiamo archery 120 e chimera 100: in questo caso giustamente la chimera è inferiore alla combattiva e viene preso l'evade dalla combattiva archery. Quando togli l'arco la tua combattiva diventa Wrestling! essendo la tua wrestling bassa (probabilmente a zero) ne consegue che la chimera è maggiore di wrestlig e quindi viene presa la chimera come skill da cui calcolare l'evade!
Mi pare che il mio discorso fili. Avevo letto la cosa su qualche post qualche tempo fa' ma nn lo trovo purtroppo.
Buon Game
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
No invece :P
E' indipendete dai valori delle skill.
Se tu hai un arco in mano viene contata la tua archery, che sia 20, 80, 100, 120 o quello che vuoi...anche se la chimera è più alta.
Se hai un libro in mano viene contata wrestling vera e propria o sotto forma di chimera (anatomy + evint).
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio..ma se la chimera supera la combattiva allora si considera la chimera!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta