annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda account - IP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda account - IP

    Salve a tutti... ho una domanda.
    Gioco da qualche giorno su UODreams assieme alla mia ragazza... abbiamo 2 pc fissi e 2 portatili qua a casa mia... ho fatto la segnalazione della LAN e è in stato waiting...

    Ok, fin qui tutto bene... la mia domanda e' questa... se io volessi macrare con entrambi i pg (ovviamente da 2 pc diversi visto che ne ho 4... a me non interessa averli loggati sullo stesso pc assieme) posso farlo? nelle regole mi pare che dica che se sono loggati assieme bisogna dimostrare che siano 2 persone diverse... se sono io da solo in casa e la mia ragazza e' all'universita'... io posso "attaccare" il suo pg a macrare assieme al mio? oppure e' vietato averli entrambi dallo stesso IP?

    Ripeto... io ho i 2 pc uno accanto all'altro... quindi posso dimostrare quando voglio che sono 2 pc differenti... il problema non e' quello... e' capire se posso ad esempio andare a mob in pausa pranzo mentre il pg della mia ragazza macra sull'altro pc.

    Grazie delle info.


    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

  • #2
    è illegale

    Commenta


    • #3
      Non puoi lasciarli a macrare entrambi insieme e non puoi nemmeno lasciarne uno a macrare e usare l'altro!
      Essendo connessi alla stessa rete (con un router suppongo) avete lo stesso IP.
      Potete stare connessi entrambi solo se entrambi siete al pc e state giocando in pratica! =)

      CIAU


      Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Icq: 230-138-170
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui



      Commenta


      • #4
        ok, quindi posso macrare o con 1 o con l'altro pg... vorra' dire che quando gioco in pausa pranzo tengo loggato solo il mio account.

        Pero' non lo ritengo giusto al 100%... nel senso... ovviamente si fa per non far creare piu' account allo stesso player e farlo giocare facendo finta che sia 2 persone diverse ecc ecc... questo lo capisco...

        ma in situazioni come la mia... dove noi conviviamo e ovviamente siamo sulla stessa lan... non ritengo giustissimo che non possiamo avere ognuno il suo pg a macrare.


        Cmq prendo atto della risposta e mi adeguo.
        Grazie e complimenti al server che ha sempre tantissimi pg online... non credevo che UO fosse ancora oggi cosi' tanto giocato in Italia. Erano anni che non mi divertivo cosi' con un mmorpg... complimenti veramente. UO e' sempre UO!!!

        P.S.
        Non sto ad aprire un altra discussione... ho un'altra domanda... quando sono entrato in game la prima volta mi e' stato accennato che "se sei premium puoi macrare stando fermo e la skill sale, se non sei premium devi muoverti mentre macri"... e' vero? non ho trovato da nessuna parte sul sito questo fatto...
        Ultima modifica di Shockwave; 11-03-2009, 13:38.


        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

        Commenta


        • #5
          Beh, io ho due fratelli che giocano/giocavano.. Uno solo su tre poteva macrare

          Per la storia del Premium è vero, dall'ultimo fix mi pare sia così..
          In pratica se sei Premium le skill salgono anche stando fermo..(mai provato)
          Se no devi camminare in giro o ti metti con la barchetta sulla rotta infinita!
          (se cammini ti consiglio di fare almeno una decina di passi!)


          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta

          Sto operando...
          X