Si possono vendere le cose craftate con carpentery (diverse dalle board) ai vari vendor? Se è si, quale è l'oggetto che costa di +?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendere Caraft by Carpenter ad un vendor
Comprimi
X
-
Mi pare sia illegale craftare oggetti e venderli agli NPC per far soldi.. Occhio! =)
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
Penso sia illegale cmq cercando sul forum ho trovato questo...
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggioNon vendere agli npc! La faccenda è controversa... vendere agli npc non è consideraqto un metodo CORRETTO per arricchirsi!
Ultima Online Dreams : Regolamento (leggi alla regola 21)
E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro. L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
Riga vuota
Commenta
-
sicuri che non si riferisca al far tutto away?... per il problema sorgeva dal fatto che cosi facendo tu crei denaro away, ma se lo fai a mano dovrebbe equivalere a fare pvm...
Commenta
-
No pare anche a me sia come dice Rash, non puoi craftare roba per rivenderla al vendor con il fine di arricchirti!
Cioè, se capita che crafti qualcosa e la rivendi non ci sono problemi (esempio fai un pugnale, una katana e un armadio e per nn buttarli li vendi all'npc ricavandoci una cifra misera), ma se ti metti a craftare e a rivenedere con l'intento di fare soldi (e quindi lo fai in grandi quantità) credo che la cosa sia vieteta!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
A parte che con il nuovo sistema se vendi un sacco di linghi il prezzo scende di brutto e nn ci guadagni più nulla.. :S Almeno dovrebbe essere così... (1gp a lingo non conviene.. :P)
Riga vuota
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioNo pare anche a me sia come dice Rash, non puoi craftare roba per rivenderla al vendor con il fine di arricchirti!
Cioè, se capita che crafti qualcosa e la rivendi non ci sono problemi (esempio fai un pugnale, una katana e un armadio e per nn buttarli li vendi all'npc ricavandoci una cifra misera), ma se ti metti a craftare e a rivenedere con l'intento di fare soldi (e quindi lo fai in grandi quantità) credo che la cosa sia vieteta!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta