annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere Caraft by Carpenter ad un vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere Caraft by Carpenter ad un vendor

    Si possono vendere le cose craftate con carpentery (diverse dalle board) ai vari vendor? Se è si, quale è l'oggetto che costa di +?

  • #2
    Mi pare sia illegale craftare oggetti e venderli agli NPC per far soldi.. Occhio! =)


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      ma nn voglio farlo con la macro... lo faccio a mano giusto per far un pò di soldi, o è illegale anche così?

      Commenta


      • #4
        Penso sia illegale cmq cercando sul forum ho trovato questo...

        Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
        Non vendere agli npc! La faccenda è controversa... vendere agli npc non è consideraqto un metodo CORRETTO per arricchirsi!
        Ultima Online Dreams : Regolamento (leggi alla regola 21)
        E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro. L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
        Minare metalli e venderli ad un npc non cade proprio in questa regola ma ne è facilmente riconducibile se fatto sistematicamente per grandi quantità di metallo !


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta


        • #5
          ok, lascio stà allora XD !! Grazie dell'avvertimento

          Commenta


          • #6
            sicuri che non si riferisca al far tutto away?... per il problema sorgeva dal fatto che cosi facendo tu crei denaro away, ma se lo fai a mano dovrebbe equivalere a fare pvm...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              No pare anche a me sia come dice Rash, non puoi craftare roba per rivenderla al vendor con il fine di arricchirti!

              Cioè, se capita che crafti qualcosa e la rivendi non ci sono problemi (esempio fai un pugnale, una katana e un armadio e per nn buttarli li vendi all'npc ricavandoci una cifra misera), ma se ti metti a craftare e a rivenedere con l'intento di fare soldi (e quindi lo fai in grandi quantità) credo che la cosa sia vieteta!
              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




              Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

              Commenta


              • #8
                A parte che con il nuovo sistema se vendi un sacco di linghi il prezzo scende di brutto e nn ci guadagni più nulla.. :S Almeno dovrebbe essere così... (1gp a lingo non conviene.. :P)


                Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Icq: 230-138-170
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui



                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
                  No pare anche a me sia come dice Rash, non puoi craftare roba per rivenderla al vendor con il fine di arricchirti!

                  Cioè, se capita che crafti qualcosa e la rivendi non ci sono problemi (esempio fai un pugnale, una katana e un armadio e per nn buttarli li vendi all'npc ricavandoci una cifra misera), ma se ti metti a craftare e a rivenedere con l'intento di fare soldi (e quindi lo fai in grandi quantità) credo che la cosa sia vieteta!
                  Ecco, penso che la regola sia fatta per evitare speculazioni, se te dopo aver macrato tinkering(una skill per dire) vendi anche 500 items non penso sarai multato ma se tu sistematicamente fai risorse e rivendi per guadagnare soldi allora non va bene:P
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X