annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema opzioni ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema opzioni ultima

    Salve, gioco con Razor e praticamente da sempre mi da questo problema: quando vado a modificare una opzione da dentro il gioco *es. volume gioco o colore testo* mi fa diventare la finestra di gioco a 640x480 senza che io la selezioni, e se poi provo a risettare 800x600 non cambia niente, sono quindi costretto ogni volta a riloggare e la misura del gioco diventa normale, siccome spesso vado a modificare il volume del gioco per ascoltare la musica, è uno strazio dover ogni volta dover riloggare, e non posso sempre farlo tipo se sono a mostri... quindi... cosa fare?

    Ah, un altra cosa... avete presente il desktop di gioco, dove sistemate paperdoll, magie ecc? Razor dove salva queste informazioni? vorrei conservare il profilo di gioco, così per qualsiasi problama tipo se chiudo qualche magia, io che ho tutto il libro messo fuori ordinato è un pò un suicidio risistemarlo com'era, e anche per le macro settate su uo... c'è modo?

    Grazie
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Salve, gioco con Razor e praticamente da sempre mi da questo problema: quando vado a modificare una opzione da dentro il gioco *es. volume gioco o colore testo* mi fa diventare la finestra di gioco a 640x480 senza che io la selezioni, e se poi provo a risettare 800x600 non cambia niente, sono quindi costretto ogni volta a riloggare e la misura del gioco diventa normale, siccome spesso vado a modificare il volume del gioco per ascoltare la musica, è uno strazio dover ogni volta dover riloggare, e non posso sempre farlo tipo se sono a mostri... quindi... cosa fare?
    E' un problema di alcune versione client, aggiorna.

    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ah, un altra cosa... avete presente il desktop di gioco, dove sistemate paperdoll, magie ecc? Razor dove salva queste informazioni? vorrei conservare il profilo di gioco, così per qualsiasi problama tipo se chiudo qualche magia, io che ho tutto il libro messo fuori ordinato è un pò un suicidio risistemarlo com'era, e anche per le macro settate su uo... c'è modo?
    Per il desktop di gioco salva la cartella Desktop che trovi dentro alla cartella di UO (EA Games). Per le macro e i profili di razor trovi le cartella Macros e Profiles dentro la cartella di Razor.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      E' un problema di alcune versione client, aggiorna.
      Ho aggiornato l'aggiornabile ma lo fa ancora, Versione 6.0.13.0 (Patch 91)

      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      Per il desktop di gioco salva la cartella Desktop che trovi dentro alla cartella di UO (EA Games). Per le macro e i profili di razor trovi le cartella Macros e Profiles dentro la cartella di Razor.
      Ci avevo già visto nella cartella di ultima online, infatti era così che salvavo il profilo quando usavo il Luncher, ma ora non c'è.. è possibile? di cartelle ho solo (Support, Music e Patch) non c'è modo di salvare il desktop di gioco?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Help
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          e' un problema del client.

          l'ultima versione non soggetta a quest'anomalia è la 6.0.6.2.

          ti basta sloggare e riloggare per tornare a risoluzione 800x600.

          Commenta


          • #6
            Ho dovuto formattare per un problema al pc, e ora devo rimettermi tutte e 64 le spells com'erano che agonia, e la cartella Desktop dentro EA Games non c'è, come diavolo salvo?

            Maremma, ho trovato il percorso: C:\Documents and Settings\NOME USER\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data\NOME ACCOUNT\UODreams\NOME ACCOUNT
            Ultima modifica di Jekko; 16-03-2009, 05:25.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta

            Sto operando...
            X