Salve, gioco con Razor e praticamente da sempre mi da questo problema: quando vado a modificare una opzione da dentro il gioco *es. volume gioco o colore testo* mi fa diventare la finestra di gioco a 640x480 senza che io la selezioni, e se poi provo a risettare 800x600 non cambia niente, sono quindi costretto ogni volta a riloggare e la misura del gioco diventa normale, siccome spesso vado a modificare il volume del gioco per ascoltare la musica, è uno strazio dover ogni volta dover riloggare, e non posso sempre farlo tipo se sono a mostri... quindi... cosa fare?
Ah, un altra cosa... avete presente il desktop di gioco, dove sistemate paperdoll, magie ecc? Razor dove salva queste informazioni? vorrei conservare il profilo di gioco, così per qualsiasi problama tipo se chiudo qualche magia, io che ho tutto il libro messo fuori ordinato è un pò un suicidio risistemarlo com'era, e anche per le macro settate su uo... c'è modo?
Grazie
Ah, un altra cosa... avete presente il desktop di gioco, dove sistemate paperdoll, magie ecc? Razor dove salva queste informazioni? vorrei conservare il profilo di gioco, così per qualsiasi problama tipo se chiudo qualche magia, io che ho tutto il libro messo fuori ordinato è un pò un suicidio risistemarlo com'era, e anche per le macro settate su uo... c'è modo?
Grazie
Commenta