annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricostruire la propria casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricostruire la propria casa

    Ho una casa piena zeppa di cianfrusaglie e vorrei ricostruirla da capo cambiandole completamente la struttura.
    La domanda è: tutta la roba dove la metto?
    Ho visto che c'e' un moving crate e ho provato a piazzarlo (penso faccia al caso mio), ma dentro mi fa comparire due miei armadi che non si aprono e dopo un pò la cassa sparisce.

    Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi?
    Grazie.
    Ultima modifica di Leere; 10-03-2009, 20:19.
    Tutto carpenteria e inscription
    ICQ : 357384777



    Supporting Underground Black Metal
    www.myspace.com/160908497
    www.myspace.com/skendod
    www.myspace.com/182776059

  • #2
    se vuoi ricostruire la casa sulla stessa base, ti basta customizzarla. tutto quel che non può rimanere nel luogo in cui è viene messo nel moving crate.

    se invece vuoi cambiare anche la base, l'unica cosa che puoi fare è trasferire pian piano tutta la tua roba da una casa all'altra. un buon modo per liberarsi delle cinfrusaglie di troppo :P
    msn: palaemon@hotmail.it
    icq: 488363461






    Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

    Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

    Commenta


    • #3
      Se hai una casa costruita tempo fa puoi semplicemente piazzarne una nuova lì vicino, dovresti avere all'incirca 6 giorni per passare la roba dalla vecchia alla nuova, poi la prima sparirà. Se non mi sbaglio, tra l'altro, se demolisci la vecchia casa ti vengono restituiti i soldi spesi per costruirla.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta


      • #4
        Il moving create compare solo se lo richiami dal menu della casa e SOLO se c'è dentro qualcosa che, costumizzando la casa, non poteva essere più dove si trovava (ad esempio hai costruito un muro dove c'era l'armadio prima).
        Nel momento in cui togli tutti gli oggetti dal moving create, questo sparisce e nn può neanche essere richiamato dal menu della casa!
        Se hai intenzione di tenere la stessa base per la casa puoi modificarla tranquillamente senza spostare nulla, gli oggetti rimangolo loccati a terra, tutti quelli che vengono rimossi perchè costruisci nuovi muri finiscono nel Moving Create.
        Se hai oggetti in casa che non solo lokkati invece te li spara fuori dalla casa nell'angolino a sud-ovest.
        I pappagalli vengono sparati anche loro nell'angolino ma poi tornano al loro posto quando fai commit!

        Se hai altri dubbi chiedi pure! :P CIAU


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta


        • #5
          Se hai una casa costruita tempo fa puoi semplicemente piazzarne una nuova lì vicino, dovresti avere all'incirca 6 giorni per passare la roba dalla vecchia alla nuova, poi la prima sparirà
          Cioè aspettate... fatemi capire, se ho 2 case la + vecchia scompare dopo 6gg?

          Commenta


          • #6
            Si dovrebbe essere così, si può avere una sola casa, se ne piazzi un'altra quella vecchia passa in decadimento e dopo 6gg sparisce.
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              Cavolo^^ Tocca vendella ad un mio compagno di gildaaaa!! XD

              Commenta


              • #8
                Ma se invece di vendere la casa vecchia vendo la nuova?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
                  Cavolo^^ Tocca vendella ad un mio compagno di gildaaaa!! XD
                  se decade ti trovi i soldi del valore della casa in bank ma tutto quello che c era dentro finisce per terra e prendibile da tutti
                  basta svuotarla e aspettare che decade x nn perderci nulla



                  se vendi la nuova nn so, ma credo che quella vecchia smetta di decadere

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Aquilotto88 Visualizza il messaggio
                    Ma se invece di vendere la casa vecchia vendo la nuova?
                    Se vendi la casa nuova dovrebbe tornare primaria la vecchia casa e non dovrebbe decadere, per essere sicuro basta che controlli nel menù della casa, c'è scritto se è in decadimento!


                    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                    Clicca qui:
                    WebBod
                    Riga vuota
                    Per contattarmi puoi usare:
                    Icq: 230-138-170
                    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                    PM: clicca qui



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X