annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro away

    Ho una domanda...
    Il regolamento dice:

    "Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away."

    Che significa?

    Nel senso... dice che non e' consentito... eccezion fatta per skill stat ecc... quindi? che significa? si puo' o non si puo' macrare away? io vedo tantissimi pg (fermi o in movimento) che macrano... non so se siano away effettivamente perche' non sono andato a verificare infastidendoli... pero' ne vedo tanti. Quindi a questo punto mi chiedo... cosa significa questa frase? non riesco a ca*****.

    Cioe' posso solo se non infastidisco gli altri? quindi se io mi metto in una casa a macrare spirit speak andando su e giu' per una linea retta per far salire la skill e lo faccio away posso farlo? o no?

    Grazie.


    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

  • #2
    L'infastidire gli altri sarebbe ad esempio uccidere animali che altri pg possono tamare solo per recuperare le pelli...
    Le skill puoi macrarle anche in centro a Luna! Vai tra! Non dai fastidio...
    Si possono raccogliere i bod e le risorse (legna, metalli..) away.
    Non puoi interagire con gli npc nel senso che nn puoi prendere materiali away e rivenderli ai vendor per far soldi.

    Chiaro?


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggio
      Ho una domanda...
      "Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away."
      Che significa?
      E' scritta in italiano e in modo molto chiaro, come fai a non ca***** :\
      In generale è vietato, tranne per quanto riguarda skills, stat, risorse e bod.


      Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggio
      quindi se io mi metto in una casa a macrare spirit speak andando su e giu' per una linea retta per far salire la skill e lo faccio away posso farlo? o no?
      Stai macrando una skill, puoi stare benissimo away.

      Spero di averti chiarito i dubbi
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

      Commenta


      • #4
        Si, pero' non capisco che cosa debba macrare uno away che non sia skill, stat, risorse o bod... che cos'e' vietato in pratica? e' quello che non capivo.
        Ora cmq i miei dubbi sono stati chiariti. Grazie.


        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggio
          Si, pero' non capisco che cosa debba macrare uno away che non sia skill, stat, risorse o bod... che cos'e' vietato in pratica?
          Sono vietati, ad esempio, soldi e quest.
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggio
            Si, pero' non capisco che cosa debba macrare uno away che non sia skill, stat, risorse o bod... che cos'e' vietato in pratica? e' quello che non capivo.
            Ora cmq i miei dubbi sono stati chiariti. Grazie.
            Ad esempio...
            E' vietato vendere da away cose ai vendor, al fine di macrare soldi.
            E' vietato comprare da un vendor e rivendere a un vendor che compra a prezzo maggiorato (sia da away che non da away).
            E' vietato consegnare risorse alla libreria/museo da away per ottenere punti per prendere gli artefatti...
            ecc ecc...


            Comunque quel che puoi fare, come ti è già stato fatto notare, è chiaramente scritto nella regola da te citata =)!
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




            Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
              Ad esempio...
              E' vietato vendere da away cose ai vendor, al fine di macrare soldi.
              E' vietato comprare da un vendor e rivendere a un vendor che compra a prezzo maggiorato (sia da away che non da away).
              E' vietato consegnare risorse alla libreria/museo da away per ottenere punti per prendere gli artefatti...
              ecc ecc...


              Comunque quel che puoi fare, come ti è già stato fatto notare, è chiaramente scritto nella regola da te citata =)!
              Quindi nella sezione script dove ce quella per consegnare legna dovrebe esere vietata no?

              ICQ 627-712-838

              Commenta


              • #8
                Da qual che so la legna al museo la puoi consegnare anche con lo script, però nn devi essere away, devi stare davanti allo schermo! Mi pare che da un po di tempo a questa parte sia così...
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
                  Da qual che so la legna al museo la puoi consegnare anche con lo script, però nn devi essere away, devi stare davanti allo schermo! Mi pare che da un po di tempo a questa parte sia così...
                  asd è SEMPRE stato vietato fare le quest away! Solo che prima i GM non controllavano e quindi tutti se le facevano!

                  Comunque confermo, se fai le consegne per le quest a volte i gm possono venire a controllare facendo una domandina o due, tanto per vedere se ci sei, se non ti trovano vai in prigione (come al monopoli)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                    asd è SEMPRE stato vietato fare le quest away! Solo che prima i GM non controllavano e quindi tutti se le facevano!

                    Comunque confermo, se fai le consegne per le quest a volte i gm possono venire a controllare facendo una domandina o due, tanto per vedere se ci sei, se non ti trovano vai in prigione (come al monopoli)
                    Thx.

                    ICQ 627-712-838

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X