annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare Vestiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare Vestiti

    Salve a tutti,
    volevo sapere dei consigli e delle informazioni sulla skill Tailoring.
    Ho visto che in giro ci sono dei vestiti o mantelli speciali (non parlo di vestiti con Arcane), ma ad esempio con delle figure o particolaritą estetiche.
    Ho provato a fare un po di tutto con il kit da cucito ma non mi č mai venuto fuori niente del genere, allora mi chiedevo c'č anche qualche altro modo per fare vestiti, mantelli, tuniche??

    Grazie in anticipo

  • #2
    Magari sono vestiti regalati in alcuni eventi e non si possono fare..
    Se scrivi il nome o se li descrivi meglio te lo so dire.. Penso..


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      volevo sapere dei consigli e delle informazioni sulla skill Tailoring.
      Ho visto che in giro ci sono dei vestiti o mantelli speciali (non parlo di vestiti con Arcane), ma ad esempio con delle figure o particolaritą estetiche.
      Ho provato a fare un po di tutto con il kit da cucito ma non mi č mai venuto fuori niente del genere, allora mi chiedevo c'č anche qualche altro modo per fare vestiti, mantelli, tuniche??

      Grazie in anticipo
      Se per particolaritą estetiche intendi anche colori non ottenibili normalmente sono fatti con stoffe premio dei bod.
      Per particolari figure cosa intendi? Scrivi il nome (come detto da Rash e vediamo se possiam oaiutarti meglio =P )
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




      Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

      Commenta

      Sto operando...
      X