annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] necromago.. consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] necromago.. consigli...

    Ciao a tutti, ho un necromago skillato in questo modo:

    - Magery: 110
    - Eva Int: 110
    - Res Spell: 110
    - Necro: 110
    - Meditation: 110
    - Spirit Sp.: 100
    - Focus 70

    Str 40 (da alzare)
    Dex 16 (non serve di più vero?)
    Int 100

    Come vi sembra?
    Conviene portare qualcosa a 120 e qualcos'altro a 100?

    Spellweaving? Conviene metterla? Abbasso tutto a 100, tolgo Focus e metto Spellweaving?

    Grassie! =)

    P.S. Lo voglio usare per fare PVM!


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui




  • #2
    ntanto leva focus e metti medit..
    poi alza a 120 spirit necro e eva int, magery va bene anche a 115 resisting spells 110-115 per pvm basta e spellweaving se ti piace wod alzala per forza a 115-120 altrimenti ti basta anche a 80

    Commenta


    • #3
      a mio parere sw è la skill meno importante per un template del genere.. puoi tranquillamente tenerla a 40 per limitarti a fare gli sciami ovviamente togliendo i punti a focus... se riesci a comprarti una magery 120 (so che come prezzo è molto limitativa, ma non conosco il tuo budget ^^) ovviamente alza magery più che puoi...

      quello che perdi come mr dato da focus lo recuperi tranquillamente con le trasformazioni del necro...

      Commenta


      • #4
        Per comprare Magery 120 non ci son problemi.. Ma cambia tanto da 115 a 120?

        Diventerebbe:
        - Magery: 120
        - Eva Int: 120
        - Res Spell: 110
        - Necro: 120
        - Meditation: 110
        - Spirit Sp.: 120
        - Spellweaving 20??
        mmm.. devo portare a 110 Spirit e Eva Int per portare a 40 Spellweav?

        P.S: Alzo la forza a 100?


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta


        • #5
          Visto che è per pvm io lo farei così:

          Magery 115 (100 + tome)
          Ev Int 115
          Necro 100 (95 + bloodwood)
          Spirit 100 ( 90 + Bloodwood)
          Spellweaving 120
          Resspell 100
          Medit 100

          Nell'equip ti consiglio di usare tome e bloodwood per recuperare qualche punto skill...con necro a 100 puoi comunque trasformarti in lich, spellweaving a 120 per non fallire wod ed avere maggiore efficacia sulle spell di questa skill, resspell basta a 100 in pvm e medit a 100 va benissimo contando che grazie a necro disponi della lich form.

          Se ci fai anche champ ti consiglio di mettere la staff of magi in modo da avere una combat e quindi essere meno vulnerabile (meno vieni hittato meno flizzi ed hai meno possibilità di morire) modificando il template abbassando medit ad 80 ed alzando magery a 120 effettiva (anche 85 medit e 115 magery effettiva va bene...ma più è alta magery più hai evade :P).

          Ciao


          EDIT: Dimenticavo le stat...

          senza sos: 100 20 105 con le sos alza int principalmente e un pò la forza...dex puoi lasciarla così.
          Ultima modifica di Jose_2388; 10-03-2009, 12:37.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            per le stat ti consiglio dex 10 str 90 int 125

            le skill portale tutte a 115 tranne focus, per il pvm va più che bene e spendi 1/10 dei soldi...

            se hai tome e bloodw spirit hai ancora 40 punti skill che puoi utilizzare o per focus o sw
            ICQ: 203·931·054
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
            _____________________
            -Jeffrey Lebowski-

            Commenta


            • #7
              Invece del Tome io userei i libri slayer. Stesso mana, doppio danno.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

              Commenta


              • #8
                in effetti il tome non è proprio il massimo, è meglio avere monili con bonus magery e usare altri libri oppure boomstick...
                ICQ: 203·931·054
                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                _____________________
                -Jeffrey Lebowski-

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti! =) Gentilissimi!


                  Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                  Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                  Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                  Clicca qui:
                  WebBod
                  Riga vuota
                  Per contattarmi puoi usare:
                  Icq: 230-138-170
                  Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                  PM: clicca qui



                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                    in effetti il tome non è proprio il massimo, è meglio avere monili con bonus magery e usare altri libri oppure boomstick...
                    il tome ti da solo sdi, bonus skill, lmc 15 QUINDICI, bonus int molto meglio rispetto alla boomstick sicuramente e i libri slayer li usi quando serve

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                      il tome ti da solo sdi, bonus skill, lmc 15 QUINDICI, bonus int molto meglio rispetto alla boomstick sicuramente e i libri slayer li usi quando serve
                      Però limita il danno slayer possibile che invece si potrebbe fare e ti vincola per il bonus Skill.
                      Inoltre ci sono slayer mooolto belli ( lo Scrapper può essere anche slayer e Fc1 Fcr1 non mi pare facciano schifo ).
                      Per quanto riguarda Sdi in pvm ha dei limiti molto bassi e cmq ce l'ha pure lo scrapper e quando ci sarà il Pendant.

                      Niente Boomstick. Stesso discorso:ti limita e ti vincola a lrc.

                      Avendo tu Ev.i. e immagino sia umano la Staff of the magi non ti serve perchè con la combattiva chimera puoi benissimo far valere Dci.

                      Secondo me metti tutto a 115 tranne Magery,Ev.int,Ss e Meditation a 120: fregatene di Focus e puoi snobbare benissimo Sw al limite se ti rimane qualche punticino mettilo in Anatomy per alimentare ulteriormente la Combattiva Chimera.

                      Com.Chimera=(Ev.int.+Anatomy+20):2
                      Ultima modifica di baffo81; 10-03-2009, 22:24.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        Però limita il danno slayer possibile che invece si potrebbe fare e ti vincola per il bonus Skill.
                        Inoltre ci sono slayer mooolto belli ( lo Scrapper può essere anche slayer e Fc1 Fcr1 non mi pare facciano schifo ).
                        ma dove scusa? hai letto quello che ho scritto? io se vado a fare shadow wyrm equippo libro dragon slayer e GG, alla fine stò con 100 magery invece di 115 ma tanto nn mi serve alta per quel tipo di mostri, idem per df ad esempio

                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda Sdi in pvm ha dei limiti molto bassi e cmq ce l'ha pure lo scrapper e quando ci sarà il Pendant.
                        il pendant nn da resistenze :\ e cmq sdi nn mi sembra abbia un cap basso a pvm, forse ti confondi con il pvp

                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        Niente Boomstick. Stesso discorso:ti limita e ti vincola a lrc..
                        io senza elmo, busto e boom ho 110 lrc nn mi sembra molto vincolante..cmq alla fine son questioni di gusti

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                          il tome ti da solo sdi, bonus skill, lmc 15 QUINDICI, bonus int molto meglio rispetto alla boomstick sicuramente e i libri slayer li usi quando serve
                          se ti fai il template basandoti sul + 15 (QUINDICI!!) di magery del tome poi sei costretto a tenerlo in mano, altrimenti fizzeresti come non mai...
                          per questo secondo me non è un pezzo "ultrasgravosuperpowayuppiyaya"...
                          ICQ: 203·931·054
                          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                          _____________________
                          -Jeffrey Lebowski-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                            se ti fai il template basandoti sul + 15 (QUINDICI!!) di magery del tome poi sei costretto a tenerlo in mano, altrimenti fizzeresti come non mai...
                            per questo secondo me non è un pezzo "ultrasgravosuperpowayuppiyaya"...
                            credo che su questo forum le persone nn sanno leggere il quindici in maiusc l'ho messo sul LMC dato che insieme al rune ti svincola quasi dal trovare lmc su altri pezzi

                            cmq no il mio template nn si basa sul +15 magery ma è un aiuto non indifferente ai champ per vortex e ress, come spiegavo prima difatti se devo fare mostri particolari vado di slayer con 100 magery che basta e avanza

                            Commenta


                            • #15
                              Ma con 100 di Magery per evocare un vortex devi penare a furia di flizzate.
                              Ovviamente dipende tutto da che tipo di giocabilità tu gradisca, la cosa è puramente soggettiva: io ho espresso solo un parere meramente personale.
                              Diciamo che per molte cose il Tome è un ottimo attrezzo per altre un pò meno ( non prendertela mica ).

                              Cmq pure io senza Boom,elmo e busto sto sopra 100 lrc; per il discorso della Boomstick intendevo che non ci si deve basare su lrc 20 che da se no si finisce per compromettere il resto dell'equip e anche la giocabilità generale del pg.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X