annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craftare armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craftare armi

    Salve,

    Saranno almeno un paio d'anni che non impugno un martello runico e mi diverto con esso, mi chiedevo quali sono i materiali consigliati/più usati per craftare i seguenti tipi di arma:
    - War Fork
    - Kryss
    - Katana
    - Longsword
    - Mace

    in oltre, che tipo di vantaggi da avere un talismano 30/30 blacksmith quando craftiamo? Le armi trovato nei loot, se enhanciate (), prendono bonus come nel caso dei kit runici degli archi oppure cambia semplicemente il tipo di danno (physical, fire, cold etc etc...) che infliggono?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
    ...quali sono i materiali consigliati/più usati per craftare i seguenti tipi di arma:
    - War Fork
    - Kryss
    - Katana
    - Longsword
    - Mace
    Parlando di bonus utili nella costruzione di armi i materiali che forniscono bonus alla durability ed al lower requirement li trovi facilmente qui Ultima Online Dreams : Bonus dei materiali (bonus weapon dei materiali speciali). Per la scelta della tipologia di arma dipende dal tipo di skill combattiva, il proprio stile di gioco, l'utilizzo in pvm o pvp e la necessità o volontà di poisonare o meno l'arma.

    inoltre, che tipo di vantaggi da avere un talismano 30/30 blacksmith quando craftiamo?
    Aumenta del numero di bonus espresso dal talismano la % di riuscita del pezzo ammesso che questa sia maggiore di zero; evita quindi di sprecare materiale nel craft degli oggetti e soprattuto per quanto riguarda il bonus exe permette ovviamente di ottenere più facilmente pezzi eccezionali.

    Esempio 1: ho la prob. del 80% di creare una studded armor semplice e del 30% exe, indosso talismano tailor 11 norm /15 exe -> la mia nuova probabilità di craftare sarà 91% normale 45% exe.
    Esempio 2: ho la prob. del 40% di creare uan studded armor semplice e dello 0% exe, indosso talismano 15 norm /12 exe -> la mia nuova probalità di craftare sarà 55% normale 0% exe.

    Le armi trovate nei loot, se enhanciate (), prendono bonus come nel caso dei kit runici degli archi oppure cambia semplicemente il tipo di danno (physical, fire, cold etc etc...) che infliggono?
    L'enhance applica le proprietà bonus dei materiali che si utilizzano nell'operazione di incantamento determinando una relativa diversa distribuzione del danno nelle varie resistenze, NON vengono quindi aggiunti bonus runici.
    Ultima modifica di WebStaff; 10-03-2009, 11:25.

    Commenta

    Sto operando...
    X