annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maghi parryer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maghi parryer

    volevo giusto sapere un'informazione, ma i maghi parryer vanno fixati qui su dreams oppure sono proprio cosi su osi?
    mi spiego meglio, è da un pò di tempo che faccio pvp con un pg arciere e incontrando dei maghi parryer ho una grandissima fatica ad hittarli anche se sono inferiori a me.
    il punto è che non è un problema che parano tutti i colpi ma bensi li schivano, che sono 2 cose totalmente diverse.
    il fatto di schivare i colpi dovrebbe essere in base alla tua defence, mentre parrying dovrebbe limitarsi a parare e non a farti schivare di più o sbaglio?
    il nocciolo della questione è: se è vero quello che dico io i parryer non parerebbero tutti i colpi che invece schivano, e giocarci contro tornerebbe ad avere un senso.
    attendo info.

  • #2
    fai conto che in pvp se i maghi hanno wrestling sono sicuramente soppati +20, se hanno invece delle mage weapon sono ugualmente con magery a +20. Poi magari hanno anche il cap di defence chance increase a 45%, a quel punto o hai hit chance increase 45% anche tu oppure è ovvio che li manchi tante volte

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      fai conto che in pvp se i maghi hanno wrestling sono sicuramente soppati +20, se hanno invece delle mage weapon sono ugualmente con magery a +20. Poi magari hanno anche il cap di defence chance increase a 45%, a quel punto o hai hit chance increase 45% anche tu oppure è ovvio che li manchi tante volte
      anche se hai HCI 45 hai il 50%...
      avendo parry sogni...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        eh si è proprio quello che dice doomer che intendo, l'abilità nello schivare i colpi dovrebbe essere affidato a defence chance increase, parrying dovrebbe limitarsi a solo parare i colpi, non a farteli schivare...

        Commenta

        Sto operando...
        X