annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema palmette che vaniscono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema palmette che vaniscono

E' già la seconda volta che compro delle palmette, le lokko in casa (sicurissimo di avrle lokkate entrambe le volte), mi restano un paio di gironi e poi svaniscono nel nulla! Tutte le altre piante non danno problemki, mentre le palmette.. PUff, non ci sono più!

Sapreste darmi una spiegazione logica a ciò?
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Esistono due tipi di piante.
    Quelle solo da decoro e quelle da "procreazione". Queste ultime se curate a dovere possono darti i semi per far crescere nuove piante ma hanno per l'appunto bisogno di essere annaffiate, curate da eventuali batteri delle piante, ecc..

Se ciò non viene fatto la pianta muore.

Non è che le piante che hai lockato in casa erano di questo genere?

Commenta

Non credo proprio, le ho comprate da un vendor insieme a molte altre piante, e le uniche a sparire sono state appunto le palmette, per due volte!

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Quando una pianta muore lascia i "twigs", non sparisce nel nulla.

Prova a fare "relocate moving crate" dall'insegna della casa, magari le avevi posizionate in modo da sovrapporsi a qualcos'altro e per qualche motivo sono state eliminate dalla casa (e quindi le recuperi dalla moving crate).
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Allora, ho controllato bene per terra (essendo un posto un po poco visibile) e ho effettivamente notato che al posto della pianta c'erano i twigs lokkati a terra!

Però, c'è solo un twigs, mentre le piante svanite sono due.. dell'altra nessuna traccia...

Ora... Come mia queste palmette, vendute assieme a tutte le altre piante da esposizione, sono probabilmente morte due volte mentre le altre no? Cioè, nn erano nel vaso ne ninete, erano in una saccai n un vendor mischiate a mille latre painte (che sono rimaste), non penso fossero da "rirpoduzione" e quindi soggette a malattie ecc...

Quindi, infine, le suddette palmette sono soggette sempre a morte (o a bug) o è stata una s**** cosmica mia e ve ne sono anche da esposizione?

EDITO: ho trovato pure gli altri twigs lokkati a terra...
          Ultima modifica di DarkIronWarrior; 09-03-2009, 18:52.

Commenta

le piante non erano decorative, ma da riproduzione. il fatto che fossero "vive" in una sacca del vendor è perchè la loro crescita si blocca se messe in una zona non opportuna (banca, cassa, borsa). per controllarese è decorativa deve avere la scritta "decorative" nel nome (se ben ricordo). per setterla in modo decorativo fai doppioclick sulla pianta, clicchi la prima icona in alto a sinistra (quella subito a destra e sotto del numero) e poi cliccare il quadrato con le foglie sbarrate di rosso.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
              Ora... Come mia queste palmette, vendute assieme a tutte le altre piante da esposizione, sono probabilmente morte due volte mentre le altre no?
              Semplicemente perchè son identiche a quelle puramente da decoro. Cambia solo il nome. Quelle da decoro si chiamano "decorative" se non sbaglio. Tutte le altre piante contenute nel sacco erano da decoro mentre quelle due no. Vai sul sito di Dreams e leggiti la sezione dedicata alle piante.

Commenta

Va bene, ringrazio tutti per le risposte =)

Commenta

Sto operando...
                X