annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LumbScorna problem!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LumbScorna problem!

Ho settato tutto come dice il sito... ma ce stanno nà cifra de problemi!!!

1 - quando se teletrasporta nn pija l'accetta nn sò perchè!

2 - quando torna a casa, nn trova il secure... infatti nella schermata manco compare, perchè la runa dentro casa anche se ho messo Pubblic, nn si mette e ti teletrasporta fori, mi sono cmq teletrasportato ad un tile dal secure che ho posizionato sui gradini della casa, ma niente quando si teletrasporta a casa si blocca lì perchè nn trova il secure...

Che devo fare? per caso esiste un'altra versione dato che dal 2008 nn ci sono più aggiornamenti sul sito? Aiutatemi!!

1) allora, parti con l'accetta già in mano e poi fallo partire, l'accetta deve essre in mano per choppare il legno.

2) metti il secure in casa ma senza dover aprire delle porte per arrivarci, poi mettiti lì a fianco (ma almeno sui gradini) e setta lì la "home". Lo script ti teleporta fuori casa, ma ti fa anche camminare fino alla posizione che hai settato tu come "home" (almeno, io ho il miner, non il lumber ma così funziona), quindi quando arrivi entri in automatico in casa facendo comparire tutto l'arredo ^^
    Ultima modifica di Sergej; 08-03-2009, 15:29.

Commenta

1)Verifica che sia una hatchet e non una axe;
      2)Marca le rune fuori dalla casa, poi quando fai partire lo script prima di dare inizia setta la posizione a casa e la cassa restock.

l'ultima versione è la 1.221 , se non hai questa scaricala
      Yeseful[PP]
      [ASTA]Gorget da Barbed
      [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

ok, grazie dei consigli, adesso provo, se ho qualche altro problema vi fò sapè:P

Ciao^^

Commenta

Sto operando...
        X