annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer/Bardo/Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tamer/Bardo/Mago

Salve,
    sono un elfo e vorrei essenzialmente inserire queste skills:

Taming 105 (110 con totem)
    lore 110 (115 con totem)
    veterinary 100
    magery 85 (100 con tome)
    discordance 100
    peacemaking 100
    musicianship 100

Il problema è che non sono sicura che il "dosaggio" delle skill sia il più corretto.
    Poi non so se il cap è 700 o no e non so se raggiunto il cap posso cmq alzare le skill coi monili/totem ecc.

Mi interessa inoltre avere un controllo completo sui miei animali (anche fire steed) ed essere un pg versatile in tutto il pvm (solo ed esclusivamente pvm e champ).

Non mi interessano eventuali proposte con necromancy.

Magari se avete consigli per qualche eventuale modifica del template... sarebbe interessante avere risposta da chi usa un tamer bardo. Mi interessa sapere quanto siete indipendenti ed autonomi in tutte le situazioni di pvm.

Grazie.
    Tutto carpenteria e inscription

Supporting Underground Black Metal
    www.myspace.com/160908497
    www.myspace.com/skendod
    www.myspace.com/182776059

le skill bardiche sarebbe meglio averle tutte e 3 a 120 altrimenti il più delle volte paci/discordi il mob quando è in fin di vita... quindi sarebbero 3 skill quasi inutili.

lo skill cap è a 700 per i primi 4 mesi di gioco... poi aumenta di 5 punti ogni 4 mesi fino a raggiungere il massimo di 720 (a 16 mesi di gioco). quindi il tuo skill cap dipenda da quanto tempo giochi

con la combinazione di taming e lore in quel modo non dovresti avere nessun problema a controllare tutti i pet.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

guarda io ho giocato un paio di bardi e mi sono divertito (uno tamer, uno puro), avevo soppato tutto a 115 (120 costava troppo), ma alla fine non ho superato i 105 perchè diventava lunga farle salire da lì in poi. Comunque andavo col cu sidhe a demoniacci come Devourer of Souls, Slayer ecc e li discordavo se non al secondo al massimo al 4° tentativo, che vuol dire in meno di 8", e il combattimento ancora doveva entrare nel vivo. Una volta discordato, pace entra che è una meraviglia. Ovvio che il dread horn, ma anche lurg, era un'altro discorso, ma nemmeno a 120 si ha il 100% di successo...

Il mio consiglio è quello di provare peace a solo 100 e discordance a 110, non essendo bardo puro, il pet si prende il danno mentre tu hai a disposizione tempo per suonare. Importante però è fare prima disco e poi qualunque altra cosa.

Un appunto, se vuoi fare maga, perchè non metti eval int al posto di peace? Se il tuo modo di fare danno sono solo i pet invece puoi lasciare magery più bassa (anche a 80 tomo compreso per me è ok).
      Insomma, i gate non li farai al volo, d'emergenza. Quindi anche se fizzano la metà delle volte che te ne importa? così risparmi punti per le skill da bardo e le puoi portare almeno a 110 tutte e tre.

Per quanto riguarda le skill da tamer, sia lore che taming concorrono al controllo. Il mio consiglio è di invertirle, con 110 taming e 105 lore hai il 100% di controllo su tutto ciò che cammina, vola o striscia, ma tami con più facilità di quanto non faccia con 105 taming. Se implementeranno in greater dragon invece servirà avere in entrambe 110 ma è una cosa che si vedrà...

Commenta

Sì a me interessa fare tamer/bardo, quindi danni coi pet+mio supporto in termini di cure e debuff dei mob.

I tuoi consigli mi sembrano buoni, credo che proverò a fare taming110, lore 105, vet 100, magery 80 (senza tome) e per ora lascio le skill bardo a 100 con un eventuale 110 disco.

Ma, domanda, se io raggiungo il mio skill cap, poi coi monili posso cmq alzare le skills oltre il 100?

www.myspace.com/skendod

Commenta

La risposta a questa tua ultima domanda è sì.

Fai conto che nessuno dei miei pg ha lo skill cap a 720 ma tutti di molto superiore ( es. Arcere=780 ).

Cmq secondo me quando avrai la possibilità ( con skillcap a 720 ) il template dovrebbe uscire così:

-An.l. 115 ( 120 con "Birds of Britannia" )
          -Tam. 110 ( 115 come sopra )
          -Vet. 115 ( curi di + ma molto di + )
          -Disco 120
          -Music 120
          -Peace 115 ( sufficiente per paciare quasi tutto tranne i bestioni tipo Mob di Doom )
          -Mag. 25 ( usa monili per abbassare le altre skill e alzarla almeno a 80: tanto non usi evocazioni)

Io cmq ti suggerirei, appena avrai tutti i pet che ti servono, di eliminare Peacemaking e sostituirla con Res.s. utile a Doom per sopravvivere a Bloodoath, oppure quando fixeranno sempre Doom ( bloodoath rimovibile con Remove course ) mettere Chivalry abbastanza alta per fare anche Dispell evil per dispellare i revenant dei Mob e quindi alzare Magery così da creare un mago disco tamer.
          Ovviamente mancando meditation sul tuo pg metti taaaaaanta mr.

Commenta

un momento, cosa intendi con "oltre il cap"? Se la skill non ha la sop non la alzi a più di 100 con gli oggetti (vecchio fix del 2003/4), ma puoi superare il cap dei 700 totali.

Per il resto baffo ha ragione, pace la userai solo durante il tamaggio delle creature, e comunque non serve sempre, ad esempio i pet che si "arrabbiano" quando li tami (repta e cu ad esempio), attaccano lo stesso anche se sono in peace nel caso in cui *you anger the beast*

Commenta

Intendevo dire se si può superare la soglia dei 700/720 coi monili, una volta piena.

Beh non c'e' problema, soppo se necessario.

Ma se lascio magery a 25 poi come accidenti arriva a 80... col tome e un monile+11 arrivo massimo a 51.

Riguardo al Res. spell trovo sia un'ottima idea, grazie

www.myspace.com/skendod

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                cut
                ma s eè tamer... e non ha eval int... il bload oath non è che sia prorpio un problema.. l'unica cosa è mettere chivalry, che è veramente comodo...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io sul tamer Chivalry ce l'ho ma non è bardo: tamer mago spellweaver.

La Sig.na Leere vuole farlo bardo mago e spiegami un pò chiv. come la potrebbe infilare nel template?

Se avessero fixato Bloodoath removibile con Remove curse allora avrei sicuramente suggerito di mettere Chiv al posto di Peace ( a 80 almeno così da poter mettere Magery 60 ) , ma purtroppo il fix ancora nun ce sta.

P.s.
                  Il mio tamer Ev.i. non ce l'ha ma Bloodoath fa male lo stesso e non poco, ma ho Res.s. che aiuta e cmq Doomer se leggi bene di Chivalry ne parlo.

Per Sergej: intendo loskillcap sforato con i bonus skills e infatti ho messo da es. il mio archere che lo sfora con i bonus di ben 60 punti tutto soppato arrivando a 780.

Leere esistono i monili + 15 e se ne piazzi 2 ( non necessariamnte magery ma anche Taming o altra skill in tuo possesso ) hai 30 punti da piazzare e sei già a 55, poi con il tome vai a 70 e già vai abbastanza bene.
                  Cmq potresti sempre far danno solo con i pet e Disco ( e bada : ne fa di danni ) e al posto di Magery mettere Chivalry così da non doverti nemmeno preoccupare di Lrc.
                  Ultima modifica di baffo81; 08-03-2009, 01:57.

Commenta

U can try to translate asd Дискотамер от А до Я - Gamesnet Forums

in summary

magery 120 (to have battle deffence with swords of prosperity)
                    disco 120 (120 lowers more resistances than 100 )
                    music 120 (u need 120/120 + exceptional insruments to be able to discord bosses)
                    taming 105
                    lore 120 (affects hp veterinary)
                    veterinary 120 (affects hp, 100% to ressurect from first bendage)
                    human (3 mr from 20 med and focus)
                    swords of prosperity = battle defence
                    fc2 fcr 6 casting heal, not great heal for longer living
                    some dci (if u have 120 magery + swords of prosperity) not to run when some dragon attacked u and pets are busy
                    this script is usefull EasyUO.com :: Log in
                    i recomend to forget about peacemake. it has 10 sec cooldown for usage, that also affects disco (with just disco it's about 1.5 sec cooldown)
                    and also with 120 disco, good pets (wyrm + nm or beetle + nm with maximum res and >150 stamina ) and good battle defence u just don't need to peace something, because it dyes fast and even if some mob atack u, u just cast heal and it's ok.

btw optimal scills for 100% control fire steed taming 106, lore 116
                    and btw don't listen to noobs with their sw, res spel, chivarly, hiryes, cusidhes.. train pure discotamer with battledefence, 2/6, beetle + nm . it rocks.
                    http://www.uodreams.com/?f=pg&id=199913 simple to solo doom, shimering, melisande
                    Ultima modifica di fnurov; 08-03-2009, 13:56.

Commenta

fnurov, thank you so much, the script seems to be great, and also your template inspire me well, especially 'cause it seems very simple to do (with no lot of strategies with jewelry and stranges balances).

About pets, I think I will prefer to use the wyrm/night couple, but I don't know the rune beetle force. For what situations is it needed?

For you russian post, it's really difficoult to translate it, I speak only english and norwegian
                      Maybe you can try to make an english version, it will be cool.

Just another question for you: there's a way to include provocation in your template?
                      Thank you
                      Ultima modifica di Leere; 08-03-2009, 16:03.

www.myspace.com/skendod

Commenta

rune beetle is of more use because of his abilities: 1. bleed 2. deadly posion 3. lower resist (not many people even know about this beetle's ability).
                        when u kill fat monster with high res in doom with many ppl this lowering res realy boosts damage. on some ml boses that can be poisoned it applies deadly poison, so monster casts only cure and doesn't heal. also beetle is almost ivulnarable to poison (very usefull against rottings and less problems with strangle) and has normal fire res (wyrm's maximum fire 25)

here http://forum.gamesnet.it/f732/hints-...tamers-535823/ is nearly the same

edit: i dont think u will need provok with good trained pets and 120 discord. actualy no way. all skills are needed
                        Ultima modifica di fnurov; 08-03-2009, 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da Leere Visualizza il messaggio
                          Intendevo dire se si può superare la soglia dei 700/720 coi monili, una volta piena.
                          Si, il cap lo puoi alzare con i monili. E non solo. Con il tomo, per esempio. E stesso discorso per le stats. Le puoi alzare tranquilklamenmte oltre il cap con gioielli, armors varie, talismani.

Non sono assolutamente d'accordo con chi ti ha risposto.
                          In previsione di nuove implementazioni taming e lore meglio averle a 120. Vet a 100 ti cura malissimo il pet. E con peace e music sotto i 120 non ci fai niente. Basta che un mostro ti targhetti e sei morta di colpo. Disco è inutile, visto che già c'è il pet che ammazza il mostro e comunque con quelli "tosti" non funziona, quindi....
                          E peace serve, e come. Non ti è mai capitato che il mostro ti targhetti mentre stai curando il pet? Beh, se non hai peace OooOooO.... oppure, se fai in tempo, scappi
                          Se vuoi fare la tamer/barda fattela come si deva, che anche da sola ci fai tutto, Doom, paragon e champ compresi. Con dei template così strani, con molte skill miserelle, soprattutto se ti va di giocare da sola e non hai nessuno che ti aiuta beh... mi sa che dovrai dire molti OooOooO....
                          Emeralde Norwind
                          ICQ 146447909
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio

Non sono assolutamente d'accordo con chi ti ha risposto.
                            In previsione di nuove implementazioni taming e lore meglio averle a 120. Vet a 100 ti cura malissimo il pet. E con peace e music sotto i 120 non ci fai niente. Basta che un mostro ti targhetti e sei morta di colpo. Disco è inutile, visto che già c'è il pet che ammazza il mostro e comunque con quelli "tosti" non funziona, quindi....
                            E peace serve, e come. Non ti è mai capitato che il mostro ti targhetti mentre stai curando il pet? Beh, se non hai peace OooOooO.... oppure, se fai in tempo, scappi
                            Se vuoi fare la tamer/barda fattela come si deva, che anche da sola ci fai tutto, Doom, paragon e champ compresi. Con dei template così strani, con molte skill miserelle, soprattutto se ti va di giocare da sola e non hai nessuno che ti aiuta beh... mi sa che dovrai dire molti OooOooO....
                            Mi sa che non hai mica letto tutte le risposte.
                            Mi pare di aver detto molte cose simili alle tue e cmq Disco funziona e come soprattutto sui Mob di Doom garantendo un considerevole aumento del danno e stordendoli di modo che tendono a castare meno perchè disorientati così da permettere ai pet di colpire quasi indisturbati e per quanto riguarda Taming è sufficiente un tot di 115 con A.lore a 120 si controlla benissimo il Grater Dragon.
                            Cmq con i nuovi fix che ci saranno a Doom il danno gioca un ruolo fondamentale all'acquisizione del drop quindi Disco + Night e Rune beetle = taaaaanto male per i Mob.
                            Peace sui Mob che hanno necro......fanno cmq in tempo a castarti addosso un bel revenante e OooOoOoOoo e cmq lascaindo Peace e a 120 c'è sempre il problema di come distribuire le skill e tra l'altro Res.s. ora come ora è fondamentale per la sopravvivenza a Doom.
                            Peace a Doom è giusto utile per parasi le terga dai non morti del DarkFather in presenza di Nabbi che non tagliano le ossa.
                            Ultima modifica di baffo81; 08-03-2009, 22:29.

Commenta

Io non ho detto che disco non funziona, solo che il pet può benissimo tenere a bada il mostro e quei punti li metterei in altre skills. In previsione del fix
                              Emeralde Norwind
                              ICQ 146447909
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X