annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crafted by Iscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crafted by Iscription

Allora, ho portato inscriptiona 100 con il worker e trà gli oggetti che posso craftare, ho alcuni che nn sò cosa siano! Potrei avere un chiarimento? Gli oggetti sono:

Enchanted Swich--------> Prima di tutto cos'è uno Switch? a cosa serve? se è anche enchanted qual'è il beneficio? E dove si compra uno Switch normale?

Rune prism--------------> non sò proprio cosa sia ^^, ed in più per farla serve "Hollow prism", che Idem nn sò cosa sia ed in più dove si trova

Scrapper's Compendium e Spellbook Engraving tool-----> nn sono una normale penna ed un normale spellbook da mago?

Andiamo su Google e cerchiamo:

UO enchanted switch, UO runed prism, UO hollow prism, UO Scrapper's Compendium, UO spellbook engraving tool e troviamo tutto quello che ci serve. ^^

Per comodità ho postato direttamente i link ai rispettivi argomenti di UOGuide, tra l'altro farlo non mi costa nulla; però è bello essere indipendenti, secondo me, e se posso darti una mano ad imparare ad esserlo almeno per quanto riguarda le nozioni di base del gioco, perché non farlo?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Scusa, ma con tutto che avevo fatto cerca nn avevo trovato nulla... Grazie dell'aiuto comunque, ciao

Commenta

Aquilotto, salvati UOGuide e uo.Stratics.com, sono i primi posti dove cercherai le cose che ti servono per UO, belli e completissimi!

Commenta

Ma per trovare altre cose oltre dei long, negli almberi... quanto si deve avere a Luberjacking?

Commenta

A 100 (il massimo).
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Quello, lo immaginavo... ma io volevo sapere se serviva solo la skill al max... oppure dipendeva anche dall'albero...

Perchè nn ho ancora mai trovato Yew, Heartwood, Bloodwood e frostwood... ed in + mi chiedevo anche come si faceva ad ottenere Brilliant, Bark, Fungi, Switchs e Parasitic

Commenta

ti serve 100 in lumber e tanta pazienza

se usi il lumberscorna setta il find radius a 10 e lascia fare allo script,prima o poi troverai tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ok, grazie ;-), quindi nn dipende dall'albero?

Commenta

Non dipende dall'albero. Gli spot sono semifissi ma non dipendono dal tipo di albero.

Commenta

Sto operando...
                    X