annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mob a paritą di tempo/jemme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mob a paritą di tempo/jemme

ciao quale mob a paritą di tempo per chillarlo e loot contenente gemme mi conviene chillare?
    mi spiego meglio.. quale mob conviene killare per fare gemme? diamond saphire ecc ecc?

forse le formiche..ma che te ne fai delle gemme

Commenta

i braccialet e ring.. servono gemme miner e gemme dei loot no? almeno cosi ho capito si uoguide..cmq nn riesco a farli perchč dice i dont have gemstones.. io invece ho tutto quello che chiede nel backpack! BAH! che rabbia

Commenta

miiiiiiiiiiiiiii... nabbo... fai la WW č quasi un maiale... non ci butti via nulla... prendi le pelli, le scagli(se vuoi), le gemme e 1k... cosa vuoi di +?... dimenticavo va giu in 3 secondi...
        portati pet da trasporto + night e rune
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

quoto, i draghi in generale sono quelli con maggor numero di gemme, ww e dragon che siano. Andando oltre il quantitativo non č proporzionato allo sforzo per ucciderli a parer mio (intendo con gli shadow wyrm e ancient)

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
            quoto, i draghi in generale sono quelli con maggor numero di gemme, ww e dragon che siano. Andando oltre il quantitativo non č proporzionato allo sforzo per ucciderli a parer mio (intendo con gli shadow wyrm e ancient)
            si... pero gli SW danno cose migliori... e le ancient col tamer vanno giu che č una bellezza... e lui ha il tamer XD
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

grazie

Commenta

Sto operando...
              X