annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio spellweaving

attualmente la ho a 110 sul mio template da mago necro, ma mi chiedo se sia veramente utile tenerla alta..alla fine WOD lo uso poche volte e di questa skill utilizzo spesso e volentieri giusto nature's fury e gift of life..mi conviene abbassarla per fare spazio ad altro?

Beh alla fine spellweaving si tiene alta solo per WOD...se non la usi aumenta i punti di meditation\wrestling...dipende da quale hai

Commenta

io la sto abbassando in questo momento fino a 40, tanto per non fizzare gli sciami, che è l'unico spell che uso da arcanist...

Commenta

Comunque se posso darti un consiglio sacrifica altre skills al posto di SW...alla fine WOD fa un casotto di danni, ma poi ad esempio c'è l'Ethereal Voyage (per recuperare corpi in posti pieni di mostri o per andare in un posto senza essere targettato da 389428 mostri) oppure il gift of life per auto-ressarti, e più tieni alta la skill più dura l'effetto delle magie...non lo so io la vedo una super-skill in PVM :P

Commenta

vabbè wod fa tanti danni ma nn mi piace come spell..consuma molto mana e cmq bisogna aspettare che il mob abbia poca vita per utilizzarla e fare un danno ragionevole..cmq la metterei a 80 per castare al 100% spell tipo etheral voyage o gift of life

Commenta

Buona idea così puoi soppare le altre skills più facilmente...

Commenta

qualche altro parere?

Commenta

se non vado errato nessuno spell di sw dipende in qualche modo dal livello della skill (fizz a parte). quindi ritendo che oltre a non fizzare wod (o farlo di meno) non serva ad altro.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                X