annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Bushido

Sono arrivato a 97.8 di Skill, ora secondo la scaletta dovrei usare Momentum Strike.
    Ma come? Dovrei usarlo su gruppi di mostri? Sale lentissimo!

Mi sa che si fa al Champ di Tokuno, con Momentum Strike a raffica.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Io però ricordo che ero riuscito a portare Bushido a 100 anche continuando ad usare Evasion...

Commenta

forse era quando ancora potevi macrare in losss...
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          forse era quando ancora potevi macrare in losss...
          No non ho usato nessun loss. Avevo portato Bushido a 100 senza Momentum Strike, ma continuando con Evasion. Ma ora non so se funzionerebbe.

Commenta

Io personalmente sono arrivato a 120 ammazzando orsi polari e facendo di conseguenza un mucchio di pelli normali: usavo lo script per skinnare e killavo manualmente tirandomi dietro dai 4 ai 5 pelosoni per volta fino a 115, poi per arrivare a 120 circa 6/7.
            In totale giocando max 3 ore ce l'ho fatta in circa 3 gg.

Commenta

solito consiglio: vai con un amico dai satiri. ti fai discordare, poi lui pacia il satiro e tu spammi lo spell più adatto al tuo nuovo valore di skill.
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
              X