annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutoooooo

non riesco a capire xke il mio pet non risponde + ai comandi...
    1) quando gli do il comando "all kill" non esce + il target x targhetare il nemico
    2) dato k il comando kill nn vi andava ho iniziato ad attaccare mettendomi in war e doppioklikkando il nemico come fanno i war e mi è succ un paio di volte k il pet sta fermo e nn prende ness comando.
    tt è iniziato nn so xk qnd ho lasciato l gilda in cui ero. hepl plzzzzzzz
    msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Originariamente inviato da elsarto Visualizza il messaggio
    non riesco a capire xke il mio pet non risponde + ai comandi...
    1) quando gli do il comando "all kill" non esce + il target x targhetare il nemico
    2) dato k il comando kill nn vi andava ho iniziato ad attaccare mettendomi in war e doppioklikkando il nemico come fanno i war e mi è succ un paio di volte k il pet sta fermo e nn prende ness comando.
    tt è iniziato nn so xk qnd ho lasciato l gilda in cui ero. hepl plzzzzzzz
    hai provato a dargli da mangiare o vedere che magari non hai abbassato skill tamming o lore levando monili?
    Da quello che so e che se si sta in una gilda puoi far attacare un pet contro l'altro ma non comandarlo meglio

Commenta

ho 115 taming e 110 lore non ho mai avuto problemi pare anke a me moooolto strano ma dopo quello sn iniziati i problemi. nn ce spiegazione al fatto k nn mi esce il target?
      msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

ipotesi stupida: non è che hai qualche macro in loop che "prende" il target oppure se dai l'all kill tramite macro prova a darlo manualmente.....

EskeVile [EOS]

Commenta

nn esce il mirino ne se uso la macro ne scrivendo tutto a mano anke se spengo tt l macre....se klikko sul pet e seleziono il comando akne li non succede niente
          msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

help plz
            msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

hai fatto page??

EskeVile [EOS]

Commenta

Sto operando...
              X