annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opzioni che si salvano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opzioni che si salvano

    Scusate oggi mi era successo un inconveniente avevo modificato il colore della voce e per sbaglio avevo cliccato un altra opzione e non sapendo quale era ho messo defaualt.
    Dopo ho riloggato e le scritte erano di colori strani,cera un cursore in piu come opzione che non andava via, e vedevo gli oggetti sfumati tutti di verde.
    Ho provato a cancellare persino ea games da documenti ma non cambia nulla.
    Qualcuno sa dirmi come ripristinare le impostazioni come appena installato o riesce a upparle con mediafire in modo che le incollo nel mio pg.

  • #2
    Paperdoll- option - display (occhio) - togli il check da "swich to 565 color".


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Paperdoll- option - display (occhio) - togli il check da "swich to 565 color".
      vedo gli oggetti e le scritte tipo coenssi 356 ancora di un colore strano e in piu ce un opzione che non posso cancellare che mi fa vedere i nomi e caratteristiche delle cose solo in quel punto invece che dove seleziono.
      Ora provo a reinstallarlo o passami le opzioni salvate dentro a un tuo pg che cosi incollando quelel nel mio dovrebbe andare

      Commenta

      Sto operando...
      X