annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] COme agisce la moderazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] COme agisce la moderazione?

    Se io avessi un problema del tipo: Consegno 100 keg a 1kk,dopo aver consegnato tutto il cliente non mi paga e l'acquisto è stato fatto tramite forum... che succede? Il compratore viene multato? Io vengo risarcito? mi viene dato 1kk o perdo i keg e basta?

    E se succede il caso sopracitato e non sono ancora passate 2 ore dall'ordine sul forum e il compratore ritira l'offerta sul forum dopo la consegna senza aver pagato ke succede? Grazie ^^


    Chiarissimo grazie
    Ultima modifica di _Hydro_; 03-03-2009, 21:22.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Se io avessi un problema del tipo: Consegno 100 keg a 1kk,dopo aver consegnato tutto il cliente non mi paga e l'acquisto è stato fatto tramite forum... che succede? Il compratore viene multato? Io vengo risarcito? mi viene dato 1kk o perdo i keg e basta?

    E se succede il caso sopracitato e non sono ancora passate 2 ore dall'ordine sul forum e il compratore ritira l'offerta sul forum dopo la consegna senza aver pagato ke succede? Grazie ^^
    Se l'accordo è avvenuto sul forum sono tutelati dallo Staff sia il compratore che il venditore.
    verrà sanzionato chi verrà ritenuto in malafede. E verranno tutelati i diritti acquisiti.

    Se il venditore non consegna sarà sanzionato lui per mancata consegna (devono essere passate 72h)
    Se il compratore non paga sarà sanzionato e verrà ridata la merce al venditore.

    Le due ore di tempo per ritirare non salvano il poster da eventuali obblighi insoluti.
    La ratio di quella regola è che chi fa un offerta può ripensarci. Se ci ripensa dopo aver ricevuto la merce cerca solo di eludere la norma.

    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di DrackStaff; 03-03-2009, 21:20.

    Commenta

    Sto operando...
    X