annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom reborn - NETWORK ERROR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kingdom reborn - NETWORK ERROR

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto, ed ho qualche problema, forse soltanto 1.

Descrivo i passi :

1) Installato UO ML, ed ho aggiornato sino all'ultima versione, tutto ok.
    2) Installato UO KR, idem sull'aggiornamento.
    3) Inserito il launcher del server dentro la cartella -> lancio -> premo relativamente il pulsante kingdom reborn e mi cede una finestra di errore NON E' STATO POSSIBILE LANCIARE UO KR. ATTEMPETED TO READ O WRITE PROTECTED MEMORY, ma dopo alcuni istanti il gioco parte ugualmente e mi permette di entrare nella schermata di login -> digito i dati ed invio -> NETWORK ERROR

4) Ho provato ad avviare con razor, ma stranamente quando lo avvio, parte UO ML anziche UO KR

Dove posso sbagliare secondo voi ?

4) si è normale, razor funge solo con la 2d, per questo ti consiglio di giocare con ml...
    per il resto non so aiutarti sorry...
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Ciao, già grazie per avermi risposto ed avermi tolto un dubbio.

1) Ma non è possibile switchare e giocare sia col 2d che con il 3d ? Nel senso, mi spiego meglio, creo un pg pinco pallino, ed 1 giorno ci gioco col 2d ed un altro giorno ci gioco con il 3d ? Molto probabilmente dico un eresia lo so.

2) E' normale che uo-rice mi dice che non trova ultima online, nonostante sia messo nella sua direcory ?

3) Dimenticavo nel 1° post, come sistema operativo sto usando win2000 sp4, ed al momento non sono presenti firewall o antivirus. Framework 2.0
      Ultima modifica di Seals; 03-03-2009, 13:25.

Commenta

1) Sì certo, basta che installi sia Kingdom Reborn che Mondain Legacy, poi quando vuoi passare da uno all'altro slogghi, chiudi client e apri l'altro.
        2)Probabilmente hai la chiave di registro che indica il path di ultima online che è sbagliata o è stata cancellata.
        Devi reinstallare il 2d.
        Cmq dopo una certa versione uorice non funziona più nel decriptare il client..

Commenta

Ciao Judas,
          ho capito.

Per reinstallare il 2d intendi uo ML suppongo, lo provo immediatamente.

La cosa strana alla fine penso sia sul collegamento, sia ML che KR partono (anche se con qualche errore) con il launcher, ma si bloccano in connessione al server

Commenta

Sto operando...
          X