annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose da fare in jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cose da fare in jail

    Prima o poi toccava anche a me, e oggi ho avuto l'occasione di visitare le prigioni dello shard.

    E' bastato andare a predisporre la cena, e tac, arrestato. Ma va bene cosģ, sono stato via dieci minuti -troppo-, ho solo avuto la sfortuna di beccare i dieci minuti in cui c'č stato il controllo.

    Ora mi chiedo... Che cosa si puņ fare per passare il tempo in jail?

    Salto della guardia, Centro metri verso la libertą, Salto dei cani da guardia... Niente?


    [N.d.A.: Non č un rosik post nč una lamentela nč una discussione sul provvedimento.]
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 02-03-2009, 20:47.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

  • #2
    avere una vita sociale no??
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      puoi passare il tempo allietando le parti intime di bubi


      a parte gli scherzi giu c'č veramente poco da fare,al massimo puoi conversare con tuo vicino di cella rinominando il pet

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
        avere una vita sociale no??

        Che simpatico.

        ...

        Ti ringrazio per l'interessamento ma non ho affatto problemi di dipendenza dal gioco o di vita sociale, volevo semplicemente sapere cosa poter fare in questa situazione -per me nuova- durante quel paio d'ore che dedico al gioco -e sono pure affari miei, ti pare?-.

        Poi se volevi solo fare il simpatico e/o il figo-che-logga-solo-tra-un-mojito-e-una-bionda, prego, accomodati. C'č posto per tutti.


        Tornando a noi, eviterei la parte che riguarda gli organi genitali della guardia nerboruta... Conversare tramite il nome del pet mi sa proprio di Alcatraz, eheheh.
        Ho visto che c'č il backgammon e altra roba ma non mi ci fa arrivare, il pg "colpevole" č in una stanza blindata e un altro č bloccato sul tavolo da poker. Ogni pg sta in una stanza, o quelli non "colpevoli" sono lģ al poker (ma non si puņ andare nelle altre stanze)?
        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 02-03-2009, 20:59.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

        Commenta


        • #5
          iniziare a scrive: "chiedo perdono hai sommi capi di questo fantastico gioco"... magari ti riducono la pena...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            iniziare a scrive: "chiedo perdono hai sommi capi di questo fantastico gioco"... magari ti riducono la pena...


            Comunque penso che il fatto che in jail non ci siano tante cose da fare sia una cosa voluta. Dovrebbe essere un luogo di punizione e di meditazione per il "reato" commesso. Non una sala giochi
            Ultima modifica di gramoz; 02-03-2009, 23:03.

            Commenta


            • #7
              Si lo so, ma tu vedi quanto mi sņ costate le cotolette di stasera!! E una mi s'č pure mezza bruciata...

              No comunque ci sono diversi "passatempi", anche se agli scacchi non capisco come si muovono i pezzi.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
              Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
              I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

              Commenta


              • #8
                Un favore, il primo salutami bubbi, ci ho passato molto tempo insieme.. Consiglio: ( dA nn seguire) spamma ai giemmi x riduzioni pena spostamento di cella ecc.. Ricordo che nel 2007 fui jailato insieme a un vecchio amico di vecchia gilda, ludos the owner.. Un mezzo lamer.. (a qnt pare) spammammo hai gm talmente tanto che da 5 ci diederņ 3gg e che ci misero in "cella" insieme.. ( quella grande con tutti i giochi) risultato? io ora sono un player corretto a regola di legge,(+ o -) ludos a quanto leggo dal sito č finito male! goodjail

                Commenta


                • #9
                  Ogni tanto appare un moongbat..se lo killi hai probabilita' di prendere un arte di doom. Per questo molto chiedono di andare in jail..


                  “ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    da quello che so in jail c'č un tavolo da poker...
                    ICQ: 203·931·054
                    ÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆ
                    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                    _____________________
                    -Jeffrey Lebowski-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                      Un favore, il primo salutami bubbi, ci ho passato molto tempo insieme.. Consiglio: ( dA nn seguire) spamma ai giemmi x riduzioni pena spostamento di cella ecc.. Ricordo che nel 2007 fui jailato insieme a un vecchio amico di vecchia gilda, ludos the owner.. Un mezzo lamer.. (a qnt pare) spammammo hai gm talmente tanto che da 5 ci diederņ 3gg e che ci misero in "cella" insieme.. ( quella grande con tutti i giochi) risultato? io ora sono un player corretto a regola di legge,(+ o -) ludos a quanto leggo dal sito č finito male! goodjail
                      Io ti sconsiglio di seguire questo "consiglio" se non ti vuoi vedere allungare la pena per page abusing e simili.

                      Commenta


                      • #12
                        Infatti non sto facendo nulla.

                        Mi č arrivato un messaggio dallo staff, e per rispondere a quello non ho nemmeno fatto page (anzi, l'ho fatto ma l'ho cancellato due secondi dopo, non c'č nessun Pager online secondo il messaggio che appare quando invii la richiesta) e ho aggiunto il mittente su ICQ, per parlarci direttamente.

                        Matematicamente, se 10 minuti stanno a 5 giorni, non vorrei che un page stesse a cinque mesi.

                        Comunque il thread l'ho aperto prima di accorgermi che ogni mio pg sta in una stanza diversa, e uno finora ha cambiato tre stanze.
                        Ad ogni login si cambia, o sono i GM che li spostano? Per curiositą, giusto per sapere come funziona.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                        Commenta


                        • #13
                          ti porterņ le arance, Pier.

                          Commenta


                          • #14
                            Ahahah, ottimo!
                            Da una parte, su un muro, ci sono diverse crepe... Metti un po' di C4 dentro ogni arancia, cosģ faccio un bel botto e scappo.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                            Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                            I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                            Commenta


                            • #15
                              ahaha grande black salutami quel gran figone di bubi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X