annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doom

mi aspetto almeno 10 flammate....non deludetemi!

voglio usare il 7^ sloot per fare un pg da far marcire a doom...

quindi....quale è il miglior pg da doom secondo la vs esperienza?

non mi servono cose teoriche, ma solo fatti reali da chi a doom ci passa un po di tempo e che quindi sa di che parla

il pg parte da 0, 720 di skill e razza umano....tutto il resto va creato!

per i patiti del tasto "cerca", ho "cercato" ma nessuna delle risposte lette nei precedenti post mi hanno soddisfatto.....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

i 2 migliori sono itamer mage con eval int e chiva, ottimo per le lunghe permanenze. oppure sword/macer necro con res spel

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      i 2 migliori sono itamer mage con eval int e chiva, ottimo per le lunghe permanenze. oppure sword/macer necro con res spel
      lo scrivi perchè li usi e sei soddisfatto o perchè ne hai sentito parlare bene?

tamer
      lore
      vete
      magery
      eva int
      chiva

tutto 120?

mace
      res spell
      ana
      tact
      healing
      necro
      chiva

intendevi questo?

Commenta

Mace 120
        Tact 120
        Anat 120
        Heal 90
        Necro 40
        Chiva 70
        Bushido 50
        Ress 110

Io avevo un pg più o meno così, elfo, Mace and Shield, Fey, Carapace, Quiver of Infinity, monili con hit/def fc1, scudo con fc1 per arrivare almeno a 3, Void, Crimson, Jackal ,sleves, gloves da barbed e fire overcappata per vampiric.
        LMC cappata o almeno sui 30-35, armi slayer con damage ssi e hml (una Silver-Etched Mace fa veramente male ) i Wind Edge, anche il Wrath of the Dryad fa veramente male al DF honorato (si arriva a togliere 180 e passa senza contare l'hit magico), dovrei riuscire a fare doom in solitaria appena fixano il blood oath removibile con remove curse. Al posto di bushido potresti mettere spirit speak, io ho optato per bushido per honorare il Flesh Renderer e il DF, ma si può fare tranquillamente senza.
        I Revenant si segano con un arma Undead con due-tre colpi, basta allontanarsi un po' e segarli.

Il tamer invece
        Taming 105
        Lore 120
        Vet 120
        Magery 100
        Eval 120
        Chiva 55
        Medit 100

Con taming 105/120 si controllano tutti i pet tranne i fire steed ma a doom non si usano molto, chiva 55 serve solamente per i remove curse e divine fury quando si è staminati, con i revenant dei mob necro basta dressare libro undead e lanciargli qualche fireball per segarlo.
        Questo pg fa un mare di danno con night/dragon o night/rune + il pg che lancia magie con i libri slayer. Solito equip full 70, lmc 40, lrc 100, 2/6 anche un po' di mr non fa mai male .
        Ultima modifica di milosh123; 04-03-2009, 09:27.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

taming 105
          lore 110
          vet 115
          magery 105
          eval int 115
          medit 100
          chiva 50
          20 tracking perchè sono elfo

mace 120
          anat 120
          bushido 120
          res spel 110
          chiva 120
          40 necro
          90 spirit

la pecca del war è il riparare armi e armor da riparare e il book di chiva da ricaricare, se lo vuoi lasciare a marcire meglio il tamer in lrc

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

un war classico con mace e parry e chiva sui 65 è inutile? anche in gruppo?
            Drugo McLion [@]
            grappa moscato [@]
            servo di BigMac [@]

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma ero curioso anche io di fare un PG per andare a Doom.
              Visto ke dovrà partire da 0, come meglio inziare??
              Ovvero skill di partenza, stats e sopratutto come impostare il PG.
              Ho letto che ce ne sono 2 tipi, visto ke io ho già un mago necromante vorrei impostare questo sul war.

Grazie per i consigli

Commenta

parrying è inutile a doom?

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

io ho questo tamer, vorrei anche io settarlo per doom. Chivalry è indispensabile a 55? quindi mi tocca levare ress spell?
                  poi un altra cosa..come arte con bonus di skill cosa è indispensabile per iniziare a non morire ogni 5 sec a doom?
                  We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                  Metallica

Commenta

e un mago, magari con necro e spell come la vedete? nessuno al momento l'ha inserito tra i papabili...

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      e un mago, magari con necro e spell come la vedete? nessuno al momento l'ha inserito tra i papabili...
                      Ciurry il mio PG principale è proprio questo, un mago necro con spell e ha queste skill:

Magery: 120
                      Nerco: 120
                      Meditation: 100
                      Eva Int: 100
                      Res Spell: 100
                      Spell: 30 (l'ho fermata cosi xkè mi serve solo x fare i Nature Fury)
                      Spirit Speak: 100

Ma per fare i doom, a volte da solo non è molto consigliabile!! O almeno dal mio punto di vista......
                      Xò se si puo migliorare questo Pg accetto consigli

Commenta

Str 93
                        Dex 130
                        Int 35
                        Skills
                        Anatomy 90
                        Parry 115
                        Healing 100
                        MagicResist 80
                        Tactics 100
                        Swords 120
                        Chivalry 115

pozzato lesser 130 hp 140 dex i revenant li dispelli con chiva
                        pg umano con mr 8 tipo fc 2 (arma+scudo) fcr 3(brace)
                        fey legg umano occhialini quelli con mr3 e fire res
                        come ring uso il vile
                        l'equip cmq lo incastri come puoi io ho hit 47 def 42

devi sapertela giocare bene in 5° per il resto vai benone anche in solo
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                          la pecca del war è il riparare armi e armor da riparare e il book di chiva da ricaricare, se lo vuoi lasciare a marcire meglio il tamer in lrc
                          già, infatti è il mio mago arcanista con inscription e il set completo di slayer a fare doom, gli equip non si danneggiano mai (se gioco bene vengo colpito moooooolto poco e ho sempre la kill del mostro), e torno in superficie quando finisco l'insure.(anche la morte è rara comunque, quindi di solito mi stufo prima di finire insure asd)

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                            già, infatti è il mio mago arcanista con inscription e il set completo di slayer a fare doom, gli equip non si danneggiano mai (se gioco bene vengo colpito moooooolto poco e ho sempre la kill del mostro), e torno in superficie quando finisco l'insure.(anche la morte è rara comunque, quindi di solito mi stufo prima di finire insure asd)
                            skill e armour?

Commenta

La mia maga è:

Magery 120
                              Ev.in. 115
                              Necro 110 ( 115: bloodwood )
                              Ss 110 ( 120 : bloodwood )
                              Med. 115 ( sperando nell'arrivo del travesty per spellwoven braghe: 110+10 )
                              Res.s. 115
                              Sw 35 ( per Nature's fury )

Ma ho in mente di sfruttare il 7° slot per fare o un mago discorder o un war doomer:

-Mago disco ( umano: per sfruttare Anatomy 20 )-

-Magery 120
                              -Ev.in. 115
                              -Med 115
                              -Mus. 120
                              -Disco 120
                              -Res.s. 115
                              -Chiv. il resto + monili: per remove curse.

Nel caso riesca a fare equip mr 15: toglierei Med. e metterei Sw 115 in tal caso per Wod.

Per quanto concerne il war ho varie opzioni ( alcune insolite ):

-Chiv 70 -------Chiv 70--------Chiv 70--------Chiv 80---------Chiv 70
                              -Heal 90--------Heal 90--------Heal 90-------Tatt 120---------Heal 90
                              -An 115---------An 115--------An 115--------Combat 120-----An 115
                              -Combat 120----Combat 120---Comb 120------Res.s 115-------Necro 35 ( 40 )
                              -Necro 45 (50)--Necro 45------Necro 50-------Necro 50--------Mag 115
                              -Bush 120-------Tatt 115------Bush 120------Ss 115-----------Com 120
                              -Res.s 115------Res.s 115-----Res.s 115------Bush 120---------Res.s 115
                              -Ss 40 ( 50 )----Ss 50---------Sw 50--------------------------Ss 60 (70)

-Ch 70-------------Ch 70---------------Ch 80-------------Ch 70
                              -Heal 90-----------Tatt 115-------------Heal 115----------Heal 90
                              -An 115------------Parry 115------------An 115-----------An 115
                              -Com 120----------Com 120-------------Com 120----------Com 120
                              -Res.s 115---------Res.s 100------------Res.s 115---------Res.s 115
                              -Med/focus 115----Necro 35 (40)--------Necro 55----------Necro 50
                              -Sw 45------------Bush 120-------------Bush 120----------Parry 120
                              -Rs 115------------Ss 45 (55)-----------------------------Sw 40

Queste sono alcune idee che mi son venute.

Il quinto ( con Magery ) combatte in wrath form, preferenziale Fencing ( Rune carving knive: ad es ), casta evocazioni e mena.

Fate commenti e magari dite quale secondo voi possa essere il + " cattivo " .

Ps:
                              Scusate le righette ma non mi mette gli spazi come vorrei e verrebbe una ciofeca .
                              Ultima modifica di baffo81; 03-03-2009, 22:56.

Commenta

Sto operando...
                              X