annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi parte ultima!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi parte ultima!!!

    Ciao a tutti sono nuovo...allora mi sono registrato e ho seguito tutti i punti meticolosamente ma....pur digitando correttamente la mia username e password ultima mi dice che c'è un errore!! La versione che ho scaricato è "age of shadow" non capisco sinceramente cosa sia....aiutatemi!!!

  • #2
    Devi aggiornare il client Magari scaricane uno nuovo, trovi i link sul forum

    Amdir

    Commenta


    • #3
      ma cosa è il client? e quale mi serve per ultima "age of shadow"??? ne ho scaricato uno, ma nisba...aiuto sto impazzendo riuscirò a giocare a sto benedetto ultima??!!!

      Commenta


      • #4
        Apri il gioco non tramite razor ma da start -> EAGames -> Ultima Online 2d client e lascia che aggiorni il gioco fino all'ultima versione.
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

        Commenta


        • #5
          bhe...forse è meglio ricapitolare...sono un ignorante in fatto di pc...e manco so cosè razor...dunque:
          -fatto account registrato tutto apposto
          -scaricato "ultima age of shadow"
          -scaricato un client(ho trovato il link nel forum)
          a sto punto:
          il client dovrebbe aggiornare ultima da sè? perchè cliccando sul client, mi dice testualmente: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA.IGRPING.DLL NON è STATO TROVATO.UNA NUOVA INSTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE POTREBBE RISOLVE IL PROBLEMA.
          che cosa faccio? aiuto aiuto aiuto sò duro ma necessito aiuto!
          grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            non devi scaricare age of shadows ma mondain's legacy (ML).
            msn: palaemon@hotmail.it
            icq: 488363461






            Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

            Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

            Commenta


            • #7
              _cancella del tutto "Age of shadow".

              _scarica e installa "Mondain's legacy".
              a me ci son voluti tre giorni per scaricarlo. magari scaricati "GetRight". è un programmino che ti aiuta a scaricare file di grandi dimensioni, e ti permette di recuperare download interrotti.

              _poi vai su Computer-->Disco locale (C: )-->Programmi-->EAGames-->Ultima Online Mondain's Legacy--> e doppioclicchi UO.exe o Uopatch.exe almeno fino alla versione 6.0.6.1

              _scaricati Razor
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

              _fai partire Razor
              su "opzioni client" scegli il 2D client.
              mentre su "server" : gameserver16.gamesnet.it "porta" : 2593.
              dopodichè gli dai l'ok e ti si apre la finestra principale per giocare a Ultima.

              _prima di crearti un personaggio magari dai un'occhiata al sito. dai un'occhiata anche alla lista pg...così magari ti scegli un nome non già utilizzato.
              Ultima modifica di felicien; 03-03-2009, 15:22.
              "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

              Commenta


              • #8
                ragazzi grazie mille va tutto a meraviglia...ma sapete mica come fare,tante volte,per cambiare il nome del personaggio?grazie ciao

                Commenta


                • #9
                  Il nome del personaggio non lo puoi cambiare. al massimo cancelli il personaggio e ne rifari un altro. cmq un personaggio appena creato non lo puoi cancellare subito...se non ricordo male dopo una settimana.
                  "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X