annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui key ring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sui key ring

Ciao nuovamente a tutti.

Mi è venuta la folle idea di alzare lockpicking e sto maneggiando da un paio di giorni i key ring. Ho notato con mio grande dispiacere :/ che dopo 3 o 4 volte che apro il key ring liberando le chiavi in esso contenute, queste vengono letteralmente disintegrate (ho 40 woodbox lockati e non ho + le chiavi). La domanda è: è normale che le chiavi vengano perse? C'è un modo per prevenirlo? Oppure se perdo la chiave di un contenitore c'è modo di poterne fare una copia? (magari usando tinkering?)

Grazie a tutti e buon divertimento.

Ciao,
    io quella volta avevo messo le chiavi fuori dai contenitori (in modo da andare bene a richiuderli dopo averli scassinati). Stando fuori le chiavi nn si son mai perse. Non so nel tuo caso se è una questione di bug o no cmq facendo come me nn dovresti aver piu problemi!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

è un bug già segnalato. e sono certo che verrà risolto in fretta... ho il tuo stesso problema!
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Può dipendere dalla qualità dei key ring? Non so, uno exceptional magari dura di più?
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Può dipendere dalla qualità dei key ring? Non so, uno exceptional magari dura di più?
          Non vorrei dire cavolate ma mi sembra uguale. Il problema è che certe volte mi sbaglio a cliccare sul key ring e dopo il doppio click per attivarlo lo targhetto T_T .

Ho risolto facendo una macro stupidissima così da non targhettarlo più. Aspettiamo fiduciosi anche questo fix... per ora cercherò di fare attenzione

@ ALL

grazie a tutti per le risposte

Commenta

Sto operando...
          X