tattiche verso i vari peerless
per fare le chiavi è in generale utile honorarsi x effettuare la ricerca in sicurezza....
ciccio:
cap al poison e al fisico
si entra, ci si honora e si massacrano prima i mostrilli e poi si sbrana il ciccio
posti migliori:
1)sulle scale....volendo lo si fa incastrare in una sorta di pianerottolo che sta a metà scale, e da li nn scappa
2) lo si fa incastrare tra le rocce in basso a dx, dove c'è una rientranza della roccia
dread horn:
cap al poison, fisico e fire
non ci sono mostrilli in mezzo alle bolas....si va diretti sull'equino!
qui non ho ancora trovato un posto dove far incastrare il mob, quindi mi tocca inseguirlo (o farmi inseguire) per tutta l'isoletta :P
shimmering:
cap al poison e al fisico....dato che fa magie varie non sarebbe male una suoite full 70!
si entra e si attacca la shimmering, appena fa evocazioni bisogna prima killare quelle e poi ributtarsi sul mob
se ci sono più evocazoni, meglio killare nel seguente ordine
1)Mantra Effervescence
2)Fetid Essence
3)Corporeal Brume
se qualcuno ha tattiche diverse le posti, così si migliora tutti ^^
per fare le chiavi è in generale utile honorarsi x effettuare la ricerca in sicurezza....
ciccio:
cap al poison e al fisico
si entra, ci si honora e si massacrano prima i mostrilli e poi si sbrana il ciccio
posti migliori:
1)sulle scale....volendo lo si fa incastrare in una sorta di pianerottolo che sta a metà scale, e da li nn scappa
2) lo si fa incastrare tra le rocce in basso a dx, dove c'è una rientranza della roccia
dread horn:
cap al poison, fisico e fire
non ci sono mostrilli in mezzo alle bolas....si va diretti sull'equino!
qui non ho ancora trovato un posto dove far incastrare il mob, quindi mi tocca inseguirlo (o farmi inseguire) per tutta l'isoletta :P
shimmering:
cap al poison e al fisico....dato che fa magie varie non sarebbe male una suoite full 70!
si entra e si attacca la shimmering, appena fa evocazioni bisogna prima killare quelle e poi ributtarsi sul mob
se ci sono più evocazoni, meglio killare nel seguente ordine
1)Mantra Effervescence
2)Fetid Essence
3)Corporeal Brume
se qualcuno ha tattiche diverse le posti, così si migliora tutti ^^
Commenta