annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago necro scriba e problemi col mana reg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago necro scriba e problemi col mana reg

    sono stufo di runnare per mancanza di mana, indi chiedo consigli a voi.
    Ho un pvp mago necro scriba:
    magery 100+15 tome
    eva int 110 (sto alzando a 120)
    ress spell 110 (mi servirebbe 120)
    inscription 100
    necro 80.7
    ss 115.0
    wrest 110

    attuale mana reg: 11
    medit: 0

    uo utility mi da un 1.5 mana reg al secondo, ma in battaglia è troppo poco imho

    secondo voi c'è un metodo per aumentare mana reg oppure devo gestire io meglio il mana?

  • #2
    a okkio potresti levare inscription e metterci su medit

    Ovviamente un uso corretto del mana nn è di secondo piano :P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
      sono stufo di runnare per mancanza di mana, indi chiedo consigli a voi.
      Ho un pvp mago necro scriba:
      magery 100+15 tome
      eva int 110 (sto alzando a 120)
      ress spell 110 (mi servirebbe 120)
      inscription 100
      necro 80.7
      ss 115.0
      wrest 110

      attuale mana reg: 11
      medit: 0

      uo utility mi da un 1.5 mana reg al secondo, ma in battaglia è troppo poco imho

      secondo voi c'è un metodo per aumentare mana reg oppure devo gestire io meglio il mana?
      beh se rigeneri a 1.5 nn è poi cosi male..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        a okkio potresti levare inscription e metterci su medit

        Ovviamente un uso corretto del mana nn è di secondo piano :P
        inscription è ottima, il mio template è da full damage, e il 10% in più di danno per ogni spell fa la differenza a volte
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        beh se rigeneri a 1.5 nn è poi cosi male..
        lo so, ma dopo un po' rimango senza mana e non ci mette poco a rigenerarsi.

        Commenta


        • #5
          Non credo proprio che con 11mr e senza medit arrivi a 1.5 mana al secondo, forse col vecchio calcolo.
          Cmq sei umano / lmc / mana ?
          Se hai davvero 1.5 lmc cappata e un buon quantitativo di mana devi solo gestirlo meglio.
          Una soluzione sarebbe togliere ss per metterci medit. Un altro consiglio che ti dò è di mettere assolutamente wrestling a 120

          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

          Merrie Melodies
          Elija Melodies

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Non credo proprio che con 11mr e senza medit arrivi a 1.5 mana al secondo, forse col vecchio calcolo.
            Cmq sei umano / lmc / mana ?
            Se hai davvero 1.5 lmc cappata e un buon quantitativo di mana devi solo gestirlo meglio.
            Una soluzione sarebbe togliere ss per metterci medit. Un altro consiglio che ti dò è di mettere assolutamente wrestling a 120
            elfo / cap / 160 (ma sto abbassando int)
            a cosa serve 120 wrest?

            Commenta


            • #7
              Da elfo prendi 1.1 mana al secondo con 11 mr, che è molto molto poco. Mio consiglio o impari a gestirlo MOLTO bene (una volta che lo finisci passa la vita che lo recuperi) oppure impari ad usare evil omen mana vampire, oppure metti meditation a scapito di spirit. 120 wrestling su un mago pvp è indispensabile per essere hittati di meno, ovviamente da abbinare a def cappata. Certo che se hai iniziato da poco a fare pvp ti sei scelto un template non proprio semplice xd

              "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

              Merrie Melodies
              Elija Melodies

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                Da elfo prendi 1.1 mana al secondo con 11 mr, che è molto molto poco. Mio consiglio o impari a gestirlo MOLTO bene (una volta che lo finisci passa la vita che lo recuperi) oppure impari ad usare evil omen mana vampire, oppure metti meditation a scapito di spirit. 120 wrestling su un mago pvp è indispensabile per essere hittati di meno, ovviamente da abbinare a def cappata. Certo che se hai iniziato da poco a fare pvp ti sei scelto un template non proprio semplice xd
                si, ho incominciato da poco a fare pvp e sto avendo problemi solo contro i maledetti war (e i maledetti mortal) e contro quei ninja maledetti e le loro fukyia

                grazie per i consigli comunque^^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                  sono stufo di runnare per mancanza di mana, indi chiedo consigli a voi.
                  Ho un pvp mago necro scriba:
                  magery 100+15 tome
                  eva int 110 (sto alzando a 120)
                  ress spell 110 (mi servirebbe 120)
                  inscription 100
                  necro 80.7
                  ss 115.0
                  wrest 110

                  attuale mana reg: 11
                  medit: 0

                  uo utility mi da un 1.5 mana reg al secondo, ma in battaglia è troppo poco imho

                  secondo voi c'è un metodo per aumentare mana reg oppure devo gestire io meglio il mana?
                  purtroppo non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, se vuoi un pg full damage devi rinunciare a qualcosa...
                  io se fossi al posto tuo metterei necro 60, spirit 60-70 e un pò di medit

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Altrimenti dà due colpi alla moglie ubriaca sopra la botte piena, e paga (un botto) per diventare umano.

                    Mi sembra che l'umano abbia più Mana Regen, con i punti base "di razza" in Meditation e Focus. Ma non so se ne vale la pena, insomma.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      purtroppo non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, se vuoi un pg full damage devi rinunciare a qualcosa...
                      io se fossi al posto tuo metterei necro 60, spirit 60-70 e un pò di medit
                      spirit speak quanto influenza il danno delle spell da necro?
                      Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Altrimenti dà due colpi alla moglie ubriaca sopra la botte piena, e paga (un botto) per diventare umano.

                      Mi sembra che l'umano abbia più Mana Regen, con i punti base "di razza" in Meditation e Focus. Ma non so se ne vale la pena, insomma.
                      dovrei pagare sia il cambio razza che dei fey da umano, mi sembra un costo eccessivo per qualche punto di mana reg in più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X