annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Worker

    Buonasera,
    volevo chiedere qualche aiuto riguardante un PG worker.
    Io per il momento ho portato al 100% le skill Blacksmith e Miner e sto facendo salire Tailoring.
    Mi chiedevo l'uso dei Bulk Order, nel senso per completare un Larg bulk servono gli small, la mia domanda č questa mi conviene aspettaer 300 minuti e prendere i bulk e tenere da parte gli small oppure fare subito gli small e prendere i premi??
    L'altra domanda č con i minerali preziosi posso craftare un Hammer e inziare a farmi qualche armature con caratteristiche speciali oppure devo aspettare solo gli Hammer che danno gli NPC come premio per avere queste armature??

    Purtroppo sono un po confuso sull'utilizzo di questo Pg worker......se mi potete aiutare!!
    Grazie in anticipo

  • #2
    Se li crafti sono martelli normali, quelli che prendi con i BOD sono runici, e solo questi ultimi danno proprietą speciali alle cose che crafti.

    Per quanto riguarda i BOD, gli small danno premi piccoli, i large... Grandi. Ti conviene riempire i Large. Comunque gli small puoi prenderli anche con altri tuoi pg, basta avere il pg umano oppure 0.1 punti nella skill per cui vuoi prendere i BOD se hai pg elfo.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      per vedere le possibilitą di premi con i bod vai su stratics, c'č una tabella chiarissima e molto esplicativa. contiene tutte le probabilitą che con un dato bod ti esca un dato premio, prima di farlo vai guardi e vedi se ti conviene

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
        per vedere le possibilitą di premi con i bod vai su stratics, c'č una tabella chiarissima e molto esplicativa. contiene tutte le probabilitą che con un dato bod ti esca un dato premio, prima di farlo vai guardi e vedi se ti conviene
        Vediamo se ho capito bene, a me č capitato un BOD con 3 richieste e deve essere tutta roba Eccezzionale.
        Sono andato a vedere sulla tabella (le richieste sono di Chaingmail) e da fare sono 10 Pz, ma non ho capito come leggerla........ho visto che su Iron 10,15 pz c'č scritto 100 sotto la voce Runnic Hammers......ma quel 100 cosa significa??
        Come leggo la tabella?

        Commenta


        • #5
          sotto c'č la legenda, cmq il numero che trovi č la probabilitą di uscita di un dato premio con corrispettivo bod completato

          in questo caso se lo fai avrai al 100% un runic come premio

          Commenta


          • #6
            okkio che non tutti i premi che danno i large sono "pregiati"....spesso i large conviene buttarli e fillare i bod small xkč consegnandoli al npc hai la possibilitą di ritirare subito un nuovo bod.

            inoltre le % di prendere bod pregiati (small/large e tailor/black) sono maggiori maggiore č la tua abilitą nella skill specifica...

            es: tailor 100 prende meno bod da kit barbed (il runico pił importnte del sarto) di chi ha 120 tailor!

            se vuoi un consiglio, raccogli tutti i bod che puoi con tutti i tuoi personaggi e non fillare nulla finkč non avrai le 2 skill tailor e black a 120!

            per la sop 120 tailor contattami stasera che te la regalo io.....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Grazie mille,
              Ieri ho comprato la Sop da blacksmith 120!!!
              Allora seguirņ il tuo consiglio.......per il momento ho 3 PG e prendo i BOD con questi e secondo la tabella vedo cosa mi conviene fare....
              Io il mio PG worker mi serve solo come lavorativo per gli altri che ho e ho alzato queste skill:

              Blacksmith 100
              Tailoring 100
              Tinkering Quasi 90
              Mining 100
              Arms Lore Quasi 80
              Magery 67 (x i recall ora l'ho bloccata)
              - Volevo mettere Inscription per fare i libri da mago che ne dite??

              Grazie mille per l'aiuto

              Commenta


              • #8
                iscription funziona insieme a magery.. cioč 100 magery e 100 iscription danno un % minore di riuscita di un gran pezzo di 100 iscrp e 120 magery.. quindi iscription si mette su un pg mago che usi diciamo ( esempio) per il pvm e quindi hai magari 115 mageri 110 iscript 115 eva...ecc ecc per altro iscription a 100 alza del 10% il danno, quindi se vuoi essere anche scriba ti conviene usare questa skill sul tuo maghetto pvm.( cč anche chi la usa in pvp)

                Commenta


                • #9
                  Inscription alza il danno solo di alcune spell, ma comunque il senso č quello.

                  Comunque su Stratics c'č un programma scaricabile che ti dice quali bod danno cosa, e come. E ti dice anche quanti soldi ti danno quando consegni dei bod piuttosto impegnativi. ^^
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                  Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                  I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                  Commenta


                  • #10
                    Perfetto ora lo vado a vedere allora!!
                    Cmq adesso sono arrivato a:
                    120 Blacksmith
                    100 Tailoring
                    90 Tinkering
                    100 Mining


                    Adesso come adesso cosa posso inziare a fare?? Nel senso di armature o di armi buone

                    Commenta


                    • #11
                      Metti Arms Lore a 100, ti dą DI40 di base per le armi e non-so-quanti punti in varie resistenze per le armature. ^^
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                      Commenta


                      • #12
                        Si si Armas Lore ce l'ho a 80% e la sto macrando.
                        Solo ora per avere armi o armature speciali devo per forza prendere dei Kit da cucito e Martelli Runici da craftare con metalli preziosi??
                        Per il momento senza di quelli, ma con i metalli preziosi posso fare qualcosa di LRC?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X