annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Worker Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 Worker Consigli

Avevo pensato di fare 2 PG Worker, e li ho organizzati così... Datemi qualche consiglio :P

1
    carpentry
    lumberjacking
    magery
    alchemy
    tinkering

2
    magery
    mining
    blacksmithy
    arms lore
    tailoring
    cooking
    item id

Che ne pensate? Dovrei mettere Arms Lore anche al 1°? fatemi sapere! se, si al posto di quale skill?

Sicuramente ci sono gruppi di skills che non possono essere divisi:

arms lore con le costruttive :
    bowcrafting
    blacksmithy
    tailoring

Tinker serve per farti i kit quindi dovresti averla sicuramente assieme a:
    Lumber e mining

Carpentry è associata a lumber...

ti consiglierei cosi:

1
    carpentry 100
    lumberjacking 100
    magery 120
    inscription 100
    cooking 100
    tinkering 100
    mining 100
    questo serve praticamente a fare risorse, cooking puoi metterla nell'altro al posto di alchemy.

2
    chiva 65
    alchemy 100
    blacksmithy 120
    bowcrafting 100
    arms lore 100
    tailoring 120
    Tinker 100
    (item id è palesemente inutile)
    Tinker 100 ti serve per fillare i bods di black e tailor mentre item id non serve praticamente a nulla :O
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

scusa

Commenta

E per le Stats invece?

Commenta

125 str per portare più carico possibile
          10 dex non serve a nulla
          90 int per il mana

Commenta

Quoto Lord of Cove.

Un'altra possibilità è:

1)
            -Black 120
            -Tailor 120
            -Arm.l. 100
            -Bow 100
            -Mining 100
            -Tinker 100
            -Magery 80 ( 110 con Tome e monili, ma puoi sostituirla con Chiv.)

2)
            -Magery 115 ( da portare a 120)
            -Inscr 100
            -Alch 100
            -Fish 100 ( mettici al posto Cook )
            -Carp 100
            -Lumb 100
            -Tink 100 ( l'ho messo anche su questo per lo script da Inscriber a quello da Alchimista)

I miei sono così .

Per le stat: il primo come suggerisce Ptexano, per il secondo ho messo un pò + di Int e meno forza siccome ho Fishing per fare le perle e in barca capito strani incontri ( Kraken e compagneros).
            Ultima modifica di baffo81; 01-03-2009, 18:41.

Commenta

Ma con Cooking cosa si può fare? perchè stò prendendo in considerazione di metterci anche io fishing... quindi la mia domanda è... che si può fare con Fishing e cosa con cooking?

Commenta

Con Fishing peschi, con Cooking cucini diverse cose e prepari (con alti livelli di skill) delle pietanze "incantate" che possono funzionare come delle pozioni.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ho notato che le risposte di baffo81 e lord of cove hanno un piccolo problema, ovvero che dividendo carpentry da tailoring e blacksmithy non puoi costruire forge, incudini, e accessori per il tailoring, però se non ti interessano vanno benissimo, inoltre non mi è chiaro perchè baffo81 consiglia tinkering in entrambi i PG, vi sarei grato se me lo spiegaste
                  Tyrac-Night Elf Rogue lvl70-Herbalist and Alchemist
                  Panzattack-Dwarf Hunter lvl70-Skinner and Leatherworker

Commenta

Personalmente ho messo tinkering su entrambi per farmi girare alcuni script così da non dover riempire vagoni di casse con i tool.

Ad es sul work fisher per fare script che mi crafta spellbook senza dover attingere altrove per i pennini e alche my per farmi da solo i pestelli e craftare a nastro le pozze.

Commenta

Sto operando...
                    X